Clamoroso in Rai, Mara Venier verso l’addio a Domenica In: al suo posto una nota conduttrice napoletana
Posizione di Mara Venier in bilico in vista della prossima edizione di Domenica In: la Rai pensa ad una conduttrice napoletana.
Mara Venier è ormai un volto storico della Rai ma soprattutto è la più longeva padrona di casa del format Domenica In. La conduttrice ha di fatto battuto il record di Pippo Baudo al timone del noto format in onda la domenica pomeriggio sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.
Un ruolo che ha sempre sottolineato di ricoprire con entusiasmo ma soprattutto con piacere. Allo stesso tempo ha più volte dichiarato di essere alle prese con importanti valutazioni e tra queste anche quella di un addio al noto format.
Le sue parole hanno scatenato gli addetti ai lavori che hanno quindi ipotizzato anche il nome di una sostituta nota al pubblico italiano.
Domenica In, l’addio imminente di Mara Venier: spunta la sostituta
Nel corso di alcune recenti interviste, la Venier ha parlato del suo ruolo al timone del noto talk di Rai 1. Esperienza che ama fare ma che toglie tanto tempo alla sua famiglia. Un dettaglio non da poco e che ha a quanto pare notato anche il suo attuale marito. Per questo motivo la conduttrice ha ammesso di stare valutando un possibile addio da ormai qualche anno ed anche in vista della prossima edizione.
Adesso siamo nel bel mezzo di una fortunata edizione del format ed è ancora presto per una decisione definitiva. Senza dubbio però sono in corso già alcune valutazioni in vista di un possibile annuncio di addio. Per questo motivo, stando ad una clamorosa e recente rivelazione, la Rai potrebbe affidare questo ruolo alla conduttrice napoletana Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso, nuova occasione in Rai: l’indiscrezione
Il settimanale Nuovo Tv ha lanciato una nuova indiscrezione ed ha rivelato di un clamoroso possibile cambio della guardia al timone di Domenica In. La Venier infatti potrebbe lasciare il suo posto nelle mani della D’Urso che intanto è stata esclusa dalla programmazione della rete televisiva Mediaset senza alcun preavviso. Una brutta notizia per la conduttrice napoletana che tra poche settimane però sarà libera dal contratto che ancora la tiene legata al suo ormai ex datore di lavoro.
Secondo le nuove indiscrezioni, dopo la scadenza naturale del contratto la conduttrice potrebbe prima rilasciare una lunga intervista a cuore aperto alla Venier e poi prendere il suo posto. Dal canto suo Mara si è già detta favorevole ed ha solo che speso parole di stima nei confronti della sua nota collega.