Fatima Trotta senza parole, la telefonata tanto attesa non è più arrivata: fatta fuori all’ultimo minuto
Brutto colpo per la conduttrice napoletana Fatima Trotta esclusa all’ultimo minuto da un progetto molto importante.
Un volto particolarmente amato dal pubblico è quello di Fatima Trotta, nota attrice e conduttrice napoletana. Per diversi anni è stata uno dei volti comici più amati dal pubblico che ancora oggi chiede a gran voce un suo ritorno.
Una possibilità in cui per un attimo ha sperato anche lei in quanto il suo nome è stato accostato alcune settimane fa al ritorno di un format amatissimo dal pubblico di casa Rai. Al contrario di quello che tutti speravano invece le cose non sono andate per il meglio.
Stando ad una recente indiscrezione infatti la Trotta non sarà al timone di uno dei programmi che le hanno regalato il successo ma vediamo cosa è emerso in queste ore.
Fatima Trotta, dal successo all’ultima delusione: la sua carriera
La Trotta ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel 2005 con Carlo Conti ne I Raccomandati. Successivamente è stata scelta come attrice nella nota soap opera napoletana Un Posto al Sole. Il successo è però arrivato qualche anno più tardi quando ha preso il timone del format Made in Sud, prima in onda sul canale Comedy Central e poi quando ha conquistato la prima serata di Rai 2.
La conduttrice è stata scelta per il format sia nelle prime edizioni con Gigi e Ross, sia successivamente ossia quando al posto dei suoi due colleghi è arrivato prima Gigi D’Alessio e poi Stefano De Martino. Unica eccezione per la Trotta è stata l’ultima edizione andata in onda che ha visto al timone Clementino e Lorella Boccia. Visti i numerosi precedenti si è subito ipotizzato un ritorno della Trotta alla guida della prossima edizione del programma ma così non sarà.
Made in Sud, cambia il nome e la conduttrice: l’indiscrezione
Il portale Tv Blog ha di recente fatto una clamorosa rivelazione. Il prossimo 2024 prenderà il via una nuova edizione dello storico format di casa Rai ma con un titolo diverso ossia Made in Italy. Un programma che adesso aprirà quindi le porte a comici non solo napoletani ma provenienti da tutta Italia. Novità sono attese anche per quanto riguarda la conduzione.
Sempre secondo il noto portale non ci sarà infatti il ritorno della Trotta ma di ben tre vecchi volti del format. Alla guida del programma si preparano infatti a fare il loro ritorno non solo Gigi e Ross ma anche l’ex vippona Elisabetta Gregoraci che per alcune stagioni ha già lavorato al timone del noto programma.