Giorgio Chiellini e quelle dichiarazioni su Osimhen: “Con me non lo avrebbe mai fatto” | Una stoccata durissima
Il difensore Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a sorpresa sull’attaccante del Napoli, Victor Osimhen.
Uno dei nomi che hanno senza dubbio fatto la storia del calcio italiano negli ultimi anni è sicuramente quello di Giorgio Chiellini. Questi da anni ormai veste la maglia della Juventus e per anni è stato anche una pedina fondamentale per la Nazionale italiana.
Di recente ha annunciato il suo addio al calcio ma solo quello giocato perché con ogni probabilità continuerà a lavorare in questo campo. Tra le possibilità vi è quella di un ruolo da commentatore sportivo e ne ha dato prova in queste ore con alcune dichiarazioni su Victor Osimhen.
Il noto difensore ha analizzato quanto accaduto in campo tra Osimhen ed il difensore del Cagliari in occasione del primo gol dei partenopei.
Napoli, il successo contro il Cagliari: il ruolo di Osimhen
Durante l’ultima sfida di campionato contro il Cagliari, il Napoli di Mazzari ha messo a segno una importantissima vittoria. La squadra partenopea ha infatti vinto per 2-1 e portato a casa i tre punti. Una sfida che ha visto andare a segno due calciatori di punta della squadra ossia il solito Victor Osimhen e Kvara, tornato al gol dopo diverse settimane di grandi difficoltà sotto porta.
In particolare però Osimhen si è rivelato essere l’uomo partita in quanto ha prima realizzato il gol del vantaggio e poi ha confezionato un assist perfetto per il compagno di squadra. Qualcosa di incredibile per molti ma non per Giorgio Chiellini che nella sua analisi più che i meriti di Osimhen, ha sottolineato i demeriti degli avversari ma vediamo quanto ha dichiarato.
Giorgio Chiellini, le sue parole sul gol di Osimhen: che stoccata!
Il noto difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio Club ed ha appunto parlato della sfida tra partenopei e sardi. In merito al gol di Osimhen ha sottolineato: “Non vedo nessuno vicino a lui. Vedo solo due in area ed il cross può arrivare solo da lì. Se ci fossi stato io, Osimhen non saltava ma con una spallata avrei fatto in modo che non arrivasse al pallone. Io non l’avrei presa ma non lo avrebbe fatto nemmeno lui”.
Secondo alcuni queste dichiarazioni potrebbero non far piacere non solo all’attaccante dei partenopei ma anche ai difensori del Cagliari in quel momento in campo. Chissà se adesso qualcuno di loro deciderà di rispondere o di concentrarsi su quanto c’è da fare in campo prima della sosta natalizia.