News

Continui a sognare i ragni ma non sai il motivo: ecco cosa significa nella smorfia napoletana e quali sono i numeri da giocare

Sognare ragni – paginevesuviane.it

Cosa significa nella smorfia napoletana sognare i ragni e quali numeri è consigliato giocare: tutti i dettagli.

L’arte di interpretare i sogni non è per tutti ma secondo gli esperti il nostro inconscio ci invia dei segnali quando ci capita di sognare qualcosa in particolare. Riuscire ad interpretare i sogni può quindi risultare utile in alcuni casi.

In aggiunta legata ai sogni vi è anche la smorfia napoletana. In base a ciò che si sogna ed a cosa il sogno significa vi sono infatti alcuni numeri che si possono giocare al lotto e quindi in automatico tentare la fortuna.

Vi sono alcuni casi particolari in tal senso come per esempio sognare i ragni. Vediamo insieme che significato si nasconde dietro un sogno simile e cosa consiglia di fare la smorfia napoletana.

Sognare sempre i ragni, ecco cosa significa: i dettagli

Capita spesso di sognare per diverso tempo sempre la stessa cosa che sia una particolare persona, una situazione nello specifico o sempre gli stessi animali. Questo spesso accade perché dietro quel sogno si nasconde un particolare stato d’animo. Un esempio in tal senso è sognare i ragni che a quanto pare nascondono un messaggio ben preciso ma attenzione perché ci sono casi diversi.

In linea generale sognare i ragni non è un buon segno in quanto nasconde uno stato di ansia, di preoccupazione per qualcosa che si sta affrontando o per qualcosa di imminente. In aggiunta, in questi casi entra in gioco anche la smorfia napoletana che associa di norma un sogno ad un numero ma vediamo tutti i casi.

I ragni nella smorfia napoletana – paginevesuviane.it

Smorfia napoletana, quali numeri giocare: i casi particolari

Se nel sogno è presente solo un ragno allora il consiglio è quello di giocare il numero 88. Se invece si sogna un ragno sul muro, allora bisogna prestare attenzione ad informazioni scottanti in arrivo e giocare il numero 83. Quando invece si sognano i ragni nel letto, il consiglio è quello di agire in modo meno intransigente e per la smorfia napoletana si assegna il numero 39.

Quando invece nel sogno si vede il ragno tessere una tela, allora ci sono dei nemici nascosti da cui difendersi ed il consiglio è quello di giocare il numero 84. Se invece nel sogno è presente un ragno morto, allora è in arrivo una importante vittoria su di un ostico nemico ed il consiglio è quello di giocare il numero 61. Attenzione quindi a cosa succede nel sogno di preciso prima di giocare.