Scopriamo insieme a quali vicende andranno incontro alcuni dei protagonisti delle nota soap opera Made in Italy.
Un Posto al Sole continua s sorprendere i propri telespettatori. E pensare che la celere soap va in onda da più di venticinque anni, ma è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani. Basti pensare che la prima puntata è stata trasmessa nel lontano 1996, e da quel momento sono succede moltissime cose.
Tra nuovi personaggi, flirt, intrighi e colpi di scena, ancora una volta la serie televisiva più longeva del piccolo schermo sarà in grado di lasciare a bocca aperta il pubblico, gran parte del quale l’ha seguita fin dagli inizi.
Gli appassionati di questa soap sanno bene la puntata di Natale può regalare grandi emozioni e ciò accadrà anche quest’anno, quando tra pochi giorni andrà in onda una puntata mozzafiato. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.
Un Posto al Sole non si fermerà per le festività, anzi è prevista una puntata anche il prossimo 25 dicembre. Come sempre basterà sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20.50 per scoprire le ultime vicende dei vostri protagonisti preferiti. Ci saranno diverse novità che caratterizzeranno la vita di questi ultimi, a partire dalla cena della vigilia organizzata dai residenti di Palazzo Palladini.
A sorpresa si presenterà anche Luca, con piacere di Guido e Mariella. Nel frattempo Renato chiede aiuto a Raffaele in quanto, ritornando dalla Sicilia, si è dimenticato di fare un regalo ad Otello. Invece comincia a salire l’apprensione di Alberto, che da tempo ormai non ha notizie della madre di suo figlio. Eduardo nel frattempo si consegna alla polizia grazie all’aiuto di Damiano, il quale intanto continua la storia segreta con Viola.
Ci sono altre vicende che coinvolgeranno i protagonisti di Un Posto al Sole durante le puntate che andranno in onda nel corso delle prossime festività natalizie, iniziando da Manuel. Nonostante Viola e Damiano cerchino in tutti i modi di mantenere una certa discrezione sulla loro relazione, Manuel scopre tutta la verità e decide di raccontarlo ad Antonio, che rimane scioccato ed inizia a comportarsi in modo strano.
Tornando ad Alberto, continuerà la sua guerra con Clara per togliere a quest’ultima la custodia di Federico. Invece Micaela si ritrova a fare i conti con un commento fatto in radio e criticato da Filippo. Ci sarà anche uno scontro successivo con Samuel con argomento la loro diversa visione di una relazione. Nunzio intanto elargisce consigli a Samuel su come riconquistarla.