Gossip

Gigi D’Alessio a bocca aperta, suo figlio LDA tuona sui social: “Io non sono mio padre” | Scoppia la polemica

Gigi D’Alessio e LDA (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Spuntano alcune clamorose dichiarazioni di LDA in merito al ruolo di suo padre Gigi D’Alessio: una clamorosa polemica.

Grazie alla decisione di mettersi in gioco come allievo di Amici, il giovane LDA si è ritagliato un suo ruolo nel panorama musicale italiano. Per lui non è stato un percorso semplice in quanto più volte è stato accusato dal pubblico di essere un raccomandato.

Nonostante questa fastidiosa etichetta, legata al fatto che suo padre è l’amatissimo Gigi D’Alessio, il giovane è oggi conosciuto grazie alla sua musica. Il rapporto con suo padre in parte però continua ad essere per lui motivo di polemica ma questa volta si è registrato un clamoroso colpo di scena.

LDA si è infatti ritrovato a dover parlare del suo noto genitore nel corso di uno scontro a distanza con un noto professionista ma vediamo come sono andatele cose.

LDA, la polemica su papà Gigi: cosa sta succedendo

Da qualche mese ormai ha preso il via una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e tra i ragazzi in gara vi è anche Holden ossia il figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Il giovane artista ha conquistato il pubblico ma ha anche attirato alcune critiche da parte di un volto che chi ha seguito il talent in passato conosce bene. Stiamo parlando di Luca Jurman che ogni settimana commenta le puntate del format con toni anche accesi.

Questi ha parlato del trattamento di favore che secondo lui tutti hanno nei confronti di Holden in quanto figlio d’arte. Una pratica che in passato sarebbe stata messa in atto anche per altri allievi come lui ossia Angelina Mango ed LDA. Il figlio di D’Alessio ha invitato Jurman ad evitare certi argomenti e dal canto suo il noto produttore ha sottolineato: Si sente toccato pure lui“.

Lo scontro con Luca Jurman (Fonte Twitter) – paginevesuviane.it

Luca Jurman, le parole durissime di LDA: è scontro

Le parole di Jurman hanno a quanto pare colpito LDA che ha quindi deciso di fare alcune precisazioni. In merito ha sottolineato: Nessuno si sente toccato però ogni due, tre, punzecchiare, figli, figliastri…È normale che ti riferisce a me, Angelina, Holden. Ma fare il cantante è un insieme di cose e mi dispiace debba essere io a spiegartelo. Poi se non ti piace un programma, non lo guardare“.

Dopo l’ennesimo riferimento a suo padre, LDA ha poi aggiunto: Inutile dire che conosci mio padre perché io sono una cosa e mio padre un’altra“. Il giovane artista ha quindi preso le distanze dal pensiero di Jurman ed ancora una volta dall’etichetta di essere stato scelto perché figlio di suo padre.