Enzo Bambolina presenta il Grande Fratello napoletano, nel cast anche Laura La Divina: spuntano nuovi nomi
Il presentatore napoletano noto ai social Enzo Bambolina ha presentato i primi concorrenti del Grande Fratello napoletano.
Da qualche anno orami su TikTok hanno raggiunto una certa popolarità alcuni personaggi di origini napoletane. Tra queste abbiamo Enzo Bambolina, esperto di gossip napoletano e che da tempo conduce una sua trasmissione.
Un appuntamento settimanale con in studio alcuni volti napoletani noti che arrivano di volta in volta per commentare cosa succede ogni giorno proprio su TikTok. Tutti personaggi che come abbiamo detto sono divenuti in qualche modo famosi e sui social si parla continuamente di loro.
Sull’onda di questo successo sta quindi per prendere il via il Grande Fratello napoletano ed i primi concorrenti sono clamorosi.
Grande Fratello, al via la versione napoletana: l’annuncio
Enzo Bambolina ha di recente fatto un clamoroso annuncio attraverso i suoi profili social e si tratta appunto della prima edizione del Grande Fratello napoletano. Dodici concorrenti trascorreranno circa un mese chiusi in una casa che si trova in una zona di Napoli ancora avvolta nel mistero. Come accade nella versione originale del programma, anche qui i concorrenti saranno ripresi h24 ed avranno il microfono.
I concorrenti verranno ripresi nella loro quotidianità e senza dubbio non mancheranno i momenti di alta tensione. Bambolina ha anche rivelato che sono ancora in corso i casting e che vi è stato già un primo clamoroso rifiuto ossia quello della nota tiktoker e cantante Very. Allo stesso tempo però Bambolina ha rivelato anche chi ha già accettato di partecipare e tra questi vi è anche Laura La Divina.
Enzo Bambolina, il cast del suo reality: il caso Laura La Divina
Come abbiamo detto sono 12 i concorrenti che entreranno in casa e tra questi vi è anche la nota Rita De Crescenzo. Ancora in forse invece i nomi di Muciella ed Emanuela Miano, due esponenti del Tiktok Napoli. Chi ci sarà è invece Laura La Divina di recente finita al centro del gossip a causa di un caso clamoroso di cronaca. La donna, che da tempo vive e lavora con la De Crescenzo, è infatti sparita per diverse ore.
Le sue amiche hanno anche contattato la redazione di Chi l’ha visto e chiamato la polizia. Laura è poi tornata a casa da sola rivelando di essere stata per ore con il nuovo fidanzato ma non ha aggiunto ulteriori dettagli. Un caso particolare e di cui Laura potrebbe parlare proprio davanti alle telecamere nel corso del reality che dovrebbe prendere il via il prossimo mese di marzo.