Teresa Langella ‘umiliata’ da sua suocera: “Sembra facile ma…” | L’incredibile ammissione sui social
L’ex tronista napoletana Teresa Langella costretta a fare una clamorosa rivelazione sulla mamma del fidanzato Andrea.
Dopo un percorso non semplice sul trono di Uomini e Donne, la giovane cantante napoletana Teresa Langella ha trovato l’amore. La ragazza ha infatti lasciato il format con Andrea Dal Corso e i due da quel momento in poi non si sono mai lasciati.
Inoltre, all’inizio dell’anno la Langella è stata anche la protagonista di una emozionante proposta da parte del fidanzato. La coppia ha così confermato di essere pronte alle nozze previste per il prossimo 14 settembre 2024.
Intanto i due continuano ad andare avanti con la loro vita e soprattutto ad approfondire il rapporto con le rispettive famiglie ed in merito la Langella ha fatto una incredibile ammissione.
Teresa e Andrea, il rapporto con le rispettive famiglie: i retroscena
Teresa sui social è solita pubblicare spesso video e foto con la sua famiglia di origine. Inoltre spesso con Andrea scende a casa sua per compleanni, matrimoni che al Sud diventano la scusa perfetta per riunirsi e festeggiare insieme. Dalle immagini che l’ex tronista è solita pubblicare si vede benissimo come Dal Corso, nonostante alcuni problemi iniziali, sia ormai ben voluto da tutti in famiglia.
Lo stesso si può dire di Teresa che a quanto pare ha fatto breccia nel cuore della famiglia del suo fidanzato. Lo confermano le tante vacanze insieme, fatte anche con i genitori della Langella, ed anche i tanti momenti insieme che l’ex tronista è solita condividere con la suocera Gianna ed uno di questi anche molto speciale.
Teresa Langella, la rivelazione sulla suocera Gianna: cosa sa fare meglio di lei
Il Natale è ormai alle porte e per l’occasione Teresa ha deciso di dare una mano alla suocera Gianna alle prese con i regali da mettere sotto l’albero. La Langella ha subito fatto notare a tutti la capacità della donna di realizzare dei pacchettini perfetti. Dal canto suo Gianna ha raccontato di aver avuto in passato un negozio e di aver fatto migliaia di pacchetti in tutti questi anni.
Teresa ha anche chiesto un tutorial alla suocera ed ha poi sottolineato: “Ogni pacco che fa è diverso dall’altro. Adoro la sua creatività. Sembra così facile fatto da lei“. La Langella si è quindi mostrata entusiasta ed ha voluto subito mostrare a chi la segue in cosa la suocera è senza dubbio più brava di lei. Senza dubbio Teresa avrà modo di vedere spesso la madre di Andrea preparare i regali e quindi avrà sempre tempo di migliorare anche la sua tecnica.