Maria De Filippi, il conduttore napoletano rivela: “Mi ha cambiato la vita” | Un retroscena da brividi
Un noto conduttore napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni emozionanti sul suo rapporto con Maria De Filippi.
La conduttrice Maria De Filippi è un volto amatissimo dal pubblico italiano ma soprattutto un volto di punta della rete televisiva Mediaset. I vertici infatti sono soliti confermare ogni anno i format di cui è ormai una padrona di casa inamovibile.
Tra questi abbiamo l’appuntamento serale con C’è Posta per Te che farà il suo ritorno in onda dopo le feste. Inoltre vi è il format Uomini e Donne che da anni fa compagnia al pubblico di Canale 5 nella fascia pomeridiana. Infine, da oltre 20 anni va in onda anche il talent Amici che permette a tanti giovani di farsi conoscere.
Proprio in uno di questi format ha mosso i suoi primi passi anche un conduttore napoletano molto famoso che di recente ha parlato proprio della De Filippi.
Maria De Filippi, grande successo per un suo allievo: il nome
Nei vari studi di Maria De Filippi hanno fatto il loro ingresso personaggi che con il tempo hanno anche raggiunto una certa popolarità. Soprattutto il talent Amici ha permesso al pubblico di conoscere ballerini divenuti star internazionali e cantanti che oggi sono tra i più seguiti del panorama musicale italiano. In aggiunta grazie al format di Maria sono divenuti famosi alcuni anche come conduttori.
Tra questi uno in particolare ha fatto parecchia strada e si tratta del noto conduttore napoletano Stefano De Martino. Questi ha mosso i suoi primi passi ad Amici come ballerino, prima allievo e poi professionista. In un secondo momento è stato scelto come conduttore del segmento pomeridiano e da quel momento in poi non si è fermato. Per questo motivo di recente ha scelto di ringraziare la De Filippi.
Stefano De Martino, le parole per Maria: un ringraziamento speciale
De Martino è stato di recente ospite di Antonella Clerici nel format È sempre mezzogiorno su Rai 1 per parlare dello spettacolo di cui sarà padrone di casa, dal titolo Da Natale a Santo Stefano ed in programma in prima serata sul secondo canale della rete il prossimo 26 dicembre. Tra gli ospiti ci sarà a quanto pare anche Maria che il conduttore ha scelto di omaggiare.
Nel parlare della conduttrice ha infatti sottolineato: “Maria mi ha cambiato totalmente la vita. Stavo per lasciare la danza. Prima di Amici non mi andava bene niente e poi arrivò il suggerimento di mia madre“. A quanto pare ai provini fu poi la stessa Maria ad aiutarlo ma questa storia verrà raccontata dai diretti interessati proprio nel noto show in programma nei prossimi giorni.