Rudy Garcia, dopo mesi viene fuori un clamoroso retroscena: le sue parole shock sul Napoli
Dopo alcuni mesi dal suo arrivo a Napoli vengono fuori le prime dichiarazioni di Rudy Garcia sulla squadra partenopea.
Gli ultimi mesi si sono rivelati essere carichi di tensione in casa del Napoli. La squadra partenopea, reduce dal successo dello scorso anno con il terzo Scudetto vinto, sperava infatti di dare il via ad una nuova stagione ricca di soddisfazioni.
Le cose però non sono andate così e l’arrivo di Rudy Garcia in panchina, al posto del tecnico Luciano Spalletti, non ha aiutato la squadra. Dopo una serie quindi di risultati negativi, il patron Aurelio De Laurentiis ha deciso di esonerarlo e sostituirlo con Walter Mazzarri.
Una scelta arrivata dopo alcuni mesi dal via della stagione e solo di recente proprio De Laurentiis ha spiegato come sono andate le cose.
Napoli, l’addio di Rudy Garcia: un esonero lampo
L’addio di Luciano Spalletti alla panchina del Napoli è arrivato lo scorso mese di giugno a sorpresa. Una decisione che ha scatenato del malcontento nei tifosi che per settimane hanno atteso il nome del sostituto. Quando è arrivato Rudy Garcia non tutti si sono detti convinti ed i risultati maturati nei mesi successivi hanno confermato questa linea di pensiero.
Dopo la sconfitta interna contro l’Empoli, il patron De Laurentiis si è quindi visto costretto a mandarlo via. Da quel momento sono passati circa due mesi e finalmente proprio il presidente dei partenopei ha rivelato come sono andate le cose con Garcia. Inoltre ha raccontato alla stampa di alcune dichiarazioni dell’ex allenatore proprio sulla squadra del Napoli e che lo hanno stupito.
Rudy Garcia, la rivelazione di ADL: dichiarazioni shock
Il patron dei partenopei ha di recente parlato nel corso di una dettagliata intervista al Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati anche l’esonero di Garcia che secondo ADL doveva arrivare molto prima: “Il giorno che abbiamo fatto la presentazione a Capodimonte. Perché uno che arriva e dice di non aver mai visto una partita del Napoli…Avrei dovuto capire anche perché lo ha ripetuto tre volte“.
De Laurentiis ha anche rivelato di essersi visto costretto, sempre a causa di Garcia, a licenziare un preparatore atletico valido (Sinatti, ndr) per uno che a quanto pare non è in grado di lavorare al meglio con i calciatori. Una serie di dichiarazioni molto forti quelle di De Laurentiis che ancora una volta si è confermato essere una persona che non ha mai paura di dire tutto quello che pensa.