L’influencer salernitana Antonella Fiordelisi ha fatto un bilancio dei suoi guadagni sui social: spuntano delle cifre shock.
Nel corso dell’ultimo anno Antonella Fiordelisi ha raggiunto una certa popolarità sia sui social che in televisione. La decisione di mettersi in gioco nella casa del Grande Fratello Vip è servita alla modella salernitana in quanto così si è fatta conoscere molto di più.
Nella casa sono venuti fuori tutti i lati del suo carattere, sia quelli più dolci che quelli più duri. In questo modo ha fatto breccia nel cuore di tante persone che quindi hanno scelto di seguire il suo percorso lavorativo anche una volta finito il reality.
Per questo motivo la Fiordelisi è una delle influencer più seguite del momento ed a quanto pare lo confermano anche i suoi guadagni.
Subito dopo la fine del noto reality di casa Mediaset, la Fiordelisi ha dato il via a tutta una serie di collaborazioni con alcuni marchi anche particolarmente famosi. Inoltre si è messa in gioco anche come concorrente di un secondo reality ossia Pechino Express con l’ex naufraga Estefania Bernal. Il programma andrà in onda il prossimo anno ma dalle parole della Fiordelisi sembrerebbe essere andato tutto bene.
Una volta tornata a casa Antonella ha ripreso in mano il lavoro sui social ed ha annunciato grandi novità in arrivo. In tal senso tutto sembrerebbe andare per il verso giusto e lo ha confermato anche la diretta interessata ai microfoni di Mattino 5. Ospite di recente nel noto format, la Fiordelisi ha rivelato quanto guadagna grazie al suo lavoro online.
In un recente appuntamento di Mattino 5, in studio ha fatto discutere il lavoro dell’influencer che permette a chi lo pratica di guadagnare molto bene. Lo ha confermato la Fiordelisi che nel dettaglio ha precisato: “I guadagni dipendono dal profilo e posso dire di essere fortunata. Si parla di cifre di 5 mila euro a salire nel mio caso. Promuovo post di moda, beauty, prodotti specifici. Essere influencer vuol dire avere un impatto sui giovani, dobbiamo stare molto attente”.
La Fiordelisi ha anche aggiunto di testare per prima i prodotti in modo da essere certa di pubblicizzare qualcosa di livello e di non danneggiare nessuno. Un lavoro quindi senza dubbio non semplice e che deve essere monitorato nel dettaglio minuto per minuto ma senza dubbio in grado di regalare grandi soddisfazioni anche a livello economico.