In questa foto è con il suo famoso papà, oggi è uno degli attori napoletani più amati: impossibile riconoscerlo al primo sguardo
Nella foto in questione è presente un noto attore napoletano in compagnia del suo famosissimo papà: lo avete riconosciuto?
Nel mondo del cinema, della musica o della televisione non è insoliti trovare dei veri figli d’arte che hanno deciso di seguire la stessa carriera dei propri genitori. Questo perché si cresce in un particolare ambiente da cui nella maggior parte dei casi si resta affascinati.
Un caso in tal senso è quello del bambino presente in questa foto. Si tratta infatti di un noto attore napoletano e tra i volti più amati dal pubblico che ha seguito le orme non solo di suo padre ma anche di sua madre. Ma voi riuscite a riconoscerlo al primo sguardo? È davvero impossibile ma ecco alcuni indizi.
Chi è il bambino della foto: ecco alcuni indizi
Riconoscere il bambino presente nella foto è complicato anche perché l’attore in questione ha da poco spento 55 candeline. Alle sue spalle ha una grande famiglia che da sempre vive a contatto con il mondo dell’arte. Il padre del bambino presente nella foto si chiamava Nunzio ed ha portato negli anni la musica napoletana dovunque, anche sul palco del Festival di Sanremo.
In aggiunta, anche la madre del bambino in questione era un volto noto ai napoletani. Si chiamava Bianca Maria Varriale e per anni è stata una delle maggiori esponenti della scuola di Eduardo De Filippo che ha poi abbandonato per crescere i suoi figli. Tra questi appunto il bambino della foto che a questo punto dovreste aver riconosciuto. Di chi stiamo parlando quindi? Proprio di Massimiliano Gallo.
Massimiliano Gallo, una carriera ricca di successi: alcuni titoli
La carriera di Massimiliano ha preso il via quando lui era davvero piccolo e con alcuni ruoli in alcune fiction di casa Rai. Una passione quindi che coltiva da sempre e lo stesso attore ha raccontato di aver sempre avuto un sogno ossia fare l’attore. Desiderio che ha realizzato e la sua carriera è senza dubbio ricca di successi sia nel mondo del cinema che delle fiction.
Basti pensare alle pellicole Mine Vaganti, Pinocchio oppure È stata la mano di Dio. Sul piccolo schermo ricordiamo invece Il clan dei camorristi, I bastardi di Pizzofalcone, Filomena Marturano e di recente una rivisitazione di Napoli Milionaria. Come abbiamo detto questi sono solo alcuni dei titoli che lo hanno visto protagonista e dare il meglio di se stesso davanti agli occhi stupiti di milioni di telespettatori, napoletani e non.