News

Terremoto in casa Napoli, la trattativa per il gioiellino francese rischia di saltare: tutta colpa di Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli e ADL (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Alta tensione in casa Napoli e tutto a causa dell’ex ds Cristiano Giuntoli: in bilico la trattativa per un gioiellino francese.

In casa della società sportiva calcio Napoli le cose sembrano non andare per il meglio da nessun punto di vista. Per quanto riguarda il calcio giocato, la squadra fa davvero fatica e nel corso delle ultime uscite, in campionato e in Coppa Italia, ha solo collezionato sonore sconfitte.

Una situazione non semplice e che mette in difficoltà anche i vertici della società che devono definire le prossime mosse da mettere in atto sul mercato. Anche da questo punto di vista ci sono alcuni problemi da risolvere a partire dalla concorrenza.

In queste ore infatti la Juventus con il ds Giuntoli ha scelto di fare una mossa a sorpresa per un calciatore che da tempo stuzzica i partenopei.

Napoli, le prossime mosse sul mercato: nome a sorpresa

Tra pochi giorni sarà tempo di mercato invernale anche per la squadra partenopea. Il tecnico Walter Mazzarri ha già fatto delle richieste specifiche alla società. La prima riguarda un difensore veloce ed in grado di svolgere più ruoli in campo. Il secondo profilo richiesto è quello di un centrocampista che dovrà poi prendere il posto di Anguissa quando questi lascerà il Napoli per la Coppa D’Africa.

In vista di questo cambio della guardia, il Napoli ha stilato una lista di possibili nomi. Tra questi a quanto pare vi è anche quello di Kouadio Manu Koné, al momento in forze al Borussia Moenchegladbach. Il calciatore ha conquistato la Bundesliga e non solo in quanto piace in Serie A ed a quanto pare non solo al Napoli. Il club partenopeo ha infatti scoperto in queste ore di dover fare i conti anche con la Juventus.

Il centrocampista Koné (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Kouadio Koné, duello Napoli-Juventus: le ultime

Il noto quotidiano francese L’Equipe ha lanciato una clamorosa bomba di mercato. Stando ad alcune indiscrezioni non ci sarebbe solo il Napoli sulle tracce di Koné ma anche la Juventus. Il ds Cristiano Giuntoli, fino ad un anno fa all’ombra del Vesuvio, avrebbe a quanto pare sondato il terreno per i bianconeri.

Sempre secondo il noto quotidiano, la Juventus potrebbe anche già essere in vantaggio rispetto agli avversari del Napoli. Le trattative sono in ogni caso alle battute iniziali con le compagini che dovranno lavorare sui dettagli, a partire dalla richiesta di 25 milioni di euro formulata dall’attuale club del calciatore. Chi sarà a spuntarla alla fine? Non resta che attendere tutti i prossimi sviluppi.