Piotr Zielinski, il rinnovo con il Napoli adesso è un giallo: due big della Serie A pronte all’affondo
Novità amara per i tifosi del Napoli ed in merito al futuro del centrocampista Piotr Zielinski: rinnovo sempre più lontano.
Il Napoli non sta di certo vivendo il suo periodo migliore, soprattutto per quanto riguarda il fattore campo. Da tempo ormai non si vede il bel gioco offerto dalla squadra durante la precedente stagione e sotto la guida del tecnico Luciano Spalletti.
Allo stesso tempo ci sono anche alcune questioni da risolvere che esulano il campo ma che rischiano di avere un certo peso. Tra questi nodi da sciogliere vi è senza dubbio il futuro di alcuni calciatori chiave come Piotr Zielinski.
Il calciatore è in scadenza di contratto e non ha ancora firmato il rinnovo. Un pericolo per il Napoli che adesso rischia di perderlo il prossimo mese di giugno.
Napoli, il rinnovo di Piotr Zielinski: caso clamoroso
Il contratto del calciatore polacco ha una scadenza fissata al prossimo mese di giugno. Nonostante questa premessa, il rinnovo non è ancora arrivato. Alcuni giorni fa anche il patron Aurelio De Laurentiis ha parlato del calciatore mettendo in dubbio la possibilità di un rinnovo. Parole che hanno fatto infuriare la moglie del centrocampista che intanto però non ha ancora incontrato la società.
Un vero e proprio giallo che la società partenopea dovrà però affrontare anche perché il calciatore polacco è a quanto pare uno dei più corteggiati di questa Serie A. In queste settimane la lista di società interessate a Zielinski è divenuta più lunga e ci sono anche due big pronte all’affondo ma vediamo i dettagli della situazione.
Piotr Zielinski, in pole Juventus ed Inter: la situazione
Nei giorni scorsi il nome di Zielinski è finito al centro del calciomercato e questo a causa dell’interesse della Juventus. Il ds della squadra, Cristiano Giuntoli ha a quanto pare sondato il terreno con lo stesso calciatore che conosce molto bene visti i precedenti proprio all’ombra del Vesuvio. In queste ore anche l’Inter potrebbe però aver fatto dei passi avanti nella trattativa.
L’annuncio è arrivato attraverso le pagine del quotidiano Tuttosport secondo il quale i nerazzurri avrebbero già un piano ben definito. L’intenzione dell’Inter è a quanto pare quella di rinnovare il contratto del centrocampista Mkhitaryan ma, considerati i suoi 35 anni, allo stesso tempo acquistare il cartellino di Zielinski a parametro zero per avere un sostituto. Una situazione ancora complicata e che andrà risolta nel corso delle prossime settimane per evitare un disastro anche economico per i partenopei.