Myrta Merlino, il camerino della conduttrice napoletana pieno di fiori: spunta il nome del mittente
Quanti fiori nel camerino della conduttrice napoletana Myrta Merlino: spunta il nome del particolare mittente.
Questa estate in casa della rete televisiva Mediaset è andata in scena una vera e propria rivoluzione. In particolare si sono registrati alcuni clamorosi addii e tra questi quello della conduttrice Barbara D’Urso che ha lasciato il timone di Pomeriggio 5 alla collega Myrta Merlino.
L’arrivo dell’ex volto di La7 non ha subito convinto il pubblico e gli ascolti non si sono rivelati essere del tutto positivi sin dall’inizio. Una situazione che ha scatenato i detrattori della conduttrice e coloro che hanno per settimane chiesto il ritorno della D’Urso.
Un periodo difficile per la Merlino che ha però rivelato di aver avuto un importante supporto in quel periodo e non si tratta del compagno.
Myrta Merlino, il suo arrivo a Pomeriggio 5: le critiche
Questa edizione di Pomeriggio 5 non ha quindi preso il via nel migliore dei modi. All’inizio gli ascolti sembravano non convincere gli addetti ai lavori. Per questo motivo dopo circa un mese si sono scatenate le prime ipotesi di una sostituzione in corsa. In alcuni casi sono stati fatti anche diversi nomi ma nessuno è arrivato al posto della Merlino, nemmeno nel periodo natalizio.
Un dettaglio non da poco che non stupisce la Merlino. La conduttrice ha infatti raccontato di non aver sentito il peso delle critiche e questo perché dalla sua parte si è schierata una delle persone più importanti per il suo percorso lavorativo ossia Pier Silvio Berlusconi ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.
Pier Silvio Berlusconi, tutto il suo sostegno alla Merlino: il retroscena
La Merlino si è raccontata in una recente intervista al quotidiano La Repubblica ed ha parlato anche del periodo più difficile al timone di Pomeriggio 5. In merito ha raccontato: “Mentre uscivano queste notizie mi arrivavano i fiori da Pier Silvio Berlusconi. Perché tanto veleno inutile? Mistero“. Stando quindi alle sue parole in nessun momento ha sentito la sua posizione di padrona di casa in pericolo.
Al contrario la Merlino nel corso di questi mesi ha sentito sia il supporto del suo storico compagno ossia Marco Tardelli, sia quello del pubblico ed appunto quello di Berlusconi. Le sue parole confermano quindi il suo impegno al timone di Pomeriggio 5 in vista della seconda parte di stagione e forse anche in vista del prossimo anno. L’intenzione dei vertici della rete è infatti quella di portare avanti un progetto in particolare ossia una rete più pulita e soprattutto fatta di programmi a basso contenuto di trash.