Perla Vatiero, nuova amara delusione per la salernitana: il suo ex ha fatto una confessione shock
L’ex fidanzato della nuova concorrente del GF è pronto per voltare definitivamente pagina: ecco le sue dichiarazioni.
In questo momento Perla Vatiero si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, dove più e più volte si è dovuta confrontare con il suo ex Mirko Brunetti, anche lui concorrente del Grande Fratello, eliminato un paio di settimane fa.
I due sono saliti alla ribalta con la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, alla fine della quale però hanno deciso di terminare la loro relazione di cinque anni, complice la storia che nata tra Mirko e una delle tentatrici ossia Greta.
I due però si sono lasciati questa estate, poco prima che Brunetti varcasse la porta rossa di Cinecittà. Nonostante ciò quest’ultima si è aggiunta al cast del GF, creando subito tensione tra lei, Perla e l’ex. Insomma un vero e proprio grattacapo, al quale però molti telespettatori si sono affezionati.
Dato che ormai Mirko è uscito dalla casa, i fan si stanno chiedendo quali intenzioni abbia con le due e soprattutto quali progetti futuri in ambito televisivo abbia in mente di intraprendere. Secondo le ultime indiscrezioni, potremo presto ritrovarlo sul piccolo schermo.
Il triangolo
Non c’è alcun dubbio che il triangolo Perla-Mirko-Greta abbia appassionato moltissime persone, che ancora oggi cercano di capire quale sia la situazione tra i tre. Visti gli ultimi avvenimenti accaduti al Grande Fratello, sembra che l’imprenditore di Rieti abbia voltato definitivamente pagina con entrambe.
Questo è anche ciò che ha confermato durante una recente intervista: “Con Greta ho chiuso perché mi ha lasciato, con Perla ho chiuso sei mesi fa, bisognerebbe ricordarlo. Ho bisogno di stare da solo per chiarirmi le idee. Voglio farmi conoscere per come sono e non per il triangolo”.
Le dichiarazioni
Ora l’ex inquilino della celeberrima casa di Cinecittà è pronto per la prossima esperienza televisiva. Dopo la partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello, secondo le ultime indiscrezioni sembra che Mirko potrebbe presto partecipare a Uomini e Donne come tronista.
Queste le sue parole: “Sì, lo farei, sono sincero, magari non subito. Ma lo farei solo come tronista, non come corteggiatore”. Questa si tratterebbe di un’esperienza completamente differente ma non per questo meno interessante per lui, anche se stavolta si troverebbe a dover fare i conti con più di due ragazze. Chissà se ne sarebbe all’altezza e se qualora queste voci dovessero realizzarsi, riuscirebbe a trovare la sua anima gemella?