Stefano De Martino, vacanze lontano dal caos e dal gossip: la speciale meta scelta dal conduttore napoletano
Il conduttore napoletano Stefano De Martino ha scelto una meta speciale per le sue vacanze lontano dal caos e dal gossip.
Da diversi anni ormai fanno discutere sia il percorso professionale che la vita privata di Stefano De Martino. Dopo il suo esordio come allievo della categoria ballo di Amici, il napoletano ha infatti messo a segno tutta una serie di successi come conduttore.
Allo stesso tempo il suo nome è finito più volte al centro del gossip prima per la sua storia con la cantante Emma e poi per il suo tormentato matrimonio con Belen Rodriguez. Una storia che continua a far discutere anche adesso che si sono lasciati per l’ennesima volta.
Un vero e proprio caos che ha spinto De Martino ad isolarsi in vista delle festività di Capodanno ma vediamo quale meta ha scelto.
Stefano De Martino, tra gossip e lavoro: le ultime
Il nome di Stefano De Martino è di recente tornato al centro del gossip a causa di alcune dichiarazioni della Rodriguez. La conduttrice ai microfoni di Domenica In ha accusato l’ex di averla tradita per ben 12 volte. Accuse a cui il conduttore ha scelto di non rispondere in televisione ma qualcuno ha raccontato di averlo visto furioso dietro le quinte degli studi Rai.
Le questioni private però ha deciso di non esternarle ed ha deciso di concentrarsi sul lavoro portando avanti un progetto andato in scena la sera di Santo Stefano e che si è rivelato essere un successo. Adesso però anche per il conduttore è tempo di vacanze che non trascorrerà con il suo unico figlio Santiago. Per questo motivo il conduttore ha scelto una meta tranquilla ma soprattutto da sogno.
Le vacanze di De Martino: la meta scelta
Il piccolo Santiago questa volta trascorrerà l’ultimo dell’anno con la mamma Belen in Argentina. Il conduttore napoletano ha quindi scelto una meta tranquilla ma soprattutto a lui familiare. Come mostrano alcune immagini pubblicate dal diretto interessato sui social, De Martino ha scelto di concedersi una pausa immerso nel verde ma con la vista sul mare. La meta scelta per queste vacanze è quindi la Costiera Amalfitana.
Un luogo che in realtà il conduttore conosce bene essendo originario di Torre Annunziata. Per l’occasione quindi Stefano ha scelto di fare ritorno in un luogo vicino casa e vicino alla sua famiglia. Questo anche perché è da poco diventato zio e così potrà senza dubbio godersi il nipotino appena nato con la speranza di mettere a tacere il gossip in attesa del ritorno del suo unico ed amatissimo figlio.