Barbara D’Urso incredula, dalla Rai può arrivare una sensazionale offerta: sfida diretta alla concorrenza
Novità in arrivo per la conduttrice Barbara D’Urso che potrebbe mettere a segno un colpaccio in Rai: tutti i dettagli.
Questo ultimo anno ha senza dubbio regalato grandi emozioni alla conduttrice Barbara D’Urso anche se non sempre si sono rivelate essere positive. In particolare lo scorso mese di giugno è arrivato per lei un vero e proprio colpo di scena.
La conduttrice napoletana ha infatti perso il timone del suo storico format Pomeriggio 5. La Mediaset ha dato la sua versione della storia ed ha parlato di una decisione condivisa. Dal canto suo la D’Urso ha invece rivelato di non aver in alcun frangente parlato di questa situazione con la società.
Una questione complicata quindi e che nelle prossime settimane potrebbe sorprendere ancora visti i nuovi progetti della conduttrice ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Barbara D’Urso, dalla Mediaset alla Rai: la situazione
Nonostante la decisione della Mediaset di togliere alla D’Urso il timone del suo storico format, la conduttrice resterà legata alla nota rete televisiva ancora per qualche giorno. Poi però sarà libera di decidere cosa fare del suo futuro sul piccolo schermo. Per mesi si sono fatte ipotesi ma una da ormai diverse settimane infiamma l’opinione pubblica e si tratta del suo possibile trasferimento alla Rai.
Da diverse settimane si parla di una sua possibile candidatura al posto della collega Mara Venier al timone dell’appuntamento con il talk Domenica In. Il suo nome è stato anche approvata dalla conduttrice che intanto non ha sciolto le sue riserve sul futuro. Questo però adesso sembrerebbe non essere il suo solo possibile progetto in quanto è emersa una nuova indiscrezione.
Rai, il futuro della D’Urso: novità in arrivo
Il settimanale Oggi, parlando del futuro della conduttrice, ha rivelato come potrebbe presto trovare un accordo con la Rai ma per un altro programma della domenica. Secondo alcune indiscrezione potrebbe condurre un format sulla falsa riga di Pomeriggio 5 e prendere il posto di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini.
In questo si tratterebbe di un doppio colpo basso alla concorrenza. Infatti questa mossa non solo la renderebbe un volto della Rai ma con il suo format andrebbe a sfidare la concorrenza proprio di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, ed il suo cavallo di battaglia Verissimo. Una sfida complicata senza dubbio per entrambi le parti in gioco. Da sottolineare che al momento questa resta una semplice indiscrezione da confermare o smentire nel corso delle prossime settimane.