Beyoncé, a tavola è solita concedersi un solo peccato di gola: è un piatto semplice e napoletano
Viene fuori un clamoroso retroscena su cosa è solita mangiare la cantante Beyoncé: tra i suoi peccati di gola c’è un piatto napoletano.
Beyoncé è una delle artiste più amate ed apprezzate al mondo. Sia come cantante che come ballerina ha messo a segno tutta una serie di successi nella sua lunga carriera internazionale. In questi anni ha organizzato centinaia di concerti sold-out ed ha anche vinto numerosi premi e ricevuto diversi riconoscimenti.
Il suo grande successo ha avuto delle conseguenze anche sulla sua storia personale che in poco tempo è divenuta di dominio pubblico. Sin dal 2008 la sua storia con Jay-Z è spesso al centro del gossip e questo nonostante i due siano i genitori di tre splendidi figli.
In merito alla sua vita privata però di recente è emerso un particolare dettaglio e riguarda quello che è solita mangiare a tavola ma vediamo di cosa si tratta.
Beyoncé, il suo rapporto con il cibo: i dettagli
Beyoncé ha da poco spento 42 candeline ma su di lei il tempo sembra non aver mai lasciato il segno. Il suo fisico, il modo in cui è solita ballare sul palco la rendono una vera e propria dea agli occhi di tutti. In passato la cantante ha parlato del rapporto con il suo corpo ed ha rivelato di essersi per anni adeguata a diete drastiche che di certo non le hanno reso la vita semplice.
Da qualche anno ha però smesso in quanto ha capito di essere soddisfatta del suo corpo. La sola cosa a cui non rinuncia è lo sport ed infatti pratica il CrossFit, la boxe e segue anche alcuni corsi di danza. Senza dubbio questa sua passione le permette di concedersi il lusso di qualche peccato di gola a tavola. Tra questi vi è anche un piatto che in pochi si aspettavano e si tratta della pizza napoletana.
Pizza napoletana, la passione di Beyoncé: cosa viene fuori
Non è insolito trovare tra i personaggi famosi di livello internazionale chi ama ed apprezza la cucina italiana. Sono molti gli attori ed i cantanti che da tutto il mondo arrivano in Italia per gustare un piatto di pasta o appunto mangiare una bella fetta di pizza.
Tra questi troviamo appunto la cantante Beyoncé che in passato ha dichiarato di amare in modo particolare la pizza e di non riuscire a farne a meno. Un piatto semplice ma che mette a quanto pare d’accordo tutti, italiani e non.