Armando Incarnato, il cavaliere napoletano non ha ancora fatto ritorno nello studio di Uomini e Donne: grande preoccupazione
Le ultime novità sul caso Armando Incarnato che non ha ancora fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne: la situazione.
Sin dalla sua prima edizione, il format Uomini e Donne ha incontrato il favore del pubblico. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è ancora oggi la punta di diamante del pomeriggio di casa Mediaset e soprattutto di Canale 5.
Nel corso degli anni è anche cambiato ed oltre al Trono Classico, da oltre 14 anni va in onda anche il Trono Over. In questo caso persone adulte decidono di mettersi in gioco come dame e cavalieri per cercare l’amore.
In tal senso questo nuovo trono ha permesso ad ulteriori sconosciuti di divenire volti noti e tra questi abbiamo anche Armando Incarnato finito al centro di un nuovo giallo.
Uomini e Donne, il cavaliere Armando: chi è
Il cavaliere Armando è da diversi anni un volto controverso del Trono Over. Per la maggior parte del pubblico, il napoletano ha in realtà scelto di prendere parte al format tutti questi anni solo per notorietà. Nonostante questo però sono molti coloro che lo seguono e che adesso sembrano essere particolarmente preoccupati per lui.
All’inizio di questa edizione infatti Armando non era presente in studio, salvo poi fare il suo ritorno all’improvviso poco più di un mese fa. Il cavaliere ha però preso parte solo ad alcune puntate per poi sparire di nuovo. La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato di un piccolo incidente per il cavaliere ma non sembrava essere nulla di così preoccupante. Le cose però a diverse settimane dalla rivelazione non sono cambiate ed adesso tutti si chiedono cosa stia succedendo.
Armando Incarnato, un vero e proprio giallo: la situazione
Dopo essere stato assente in studio per mesi ed un breve ritorno di pochi giorni, il pubblico ha di nuovo perso le tracce di Armando. Una situazione del tutto inaspettata ma soprattutto un giallo che sembra difficile da risolvere. In molti si stanno chiedendo da giorni se il cavaliere farà ritorno in studio ed in tal senso sono tutti preoccupati.
Da un lato infatti non ci sono segnalazioni di altre donne ma allo stesso tempo la dama Cristina, che da sempre spera di avere una possibilità con Armando, ha intrapreso una nuova conoscenza. Per qualcuno questo conferma che Incarnato non farà il suo ritorno in studio molto presto. Al pubblico però non resta che attendere i prossimi sviluppi e le registrazioni previste subito dopo il periodo delle festività.