Nuovo Guinness dei primati in quel di Napoli e questa volta la protagonista di questa storia è una cagnolina: la storia di Lilly.
Questo nuovo anno ha preso il via in modo speciale per una famiglia napoletana e la sua cagnolina. La piccola Lilly infatti è entrata ufficialmente nella storia e presto potrebbe anche entrare a far parte del Guinness dei primati.
La piccola trovatella napoletana è infatti al momento la cagnolina più anziana del mondo. Una vera e propria storia di riscatto la sua che in passato ha senza dubbio affrontato una vita difficile ma vediamo nel dettaglio come ha trascorso i primi anni di vita e come vive attualmente.
Ogni giorno nel mondo vengono messi a segno nuovi record. Un esempio in tal senso sono l’uomo più alto del mondo o quello più basso oppure ancora l’uomo più anziano. Ogni volta coloro che sono interessati ad essere inseriti nel guinnes dei primati devono fare richiesta in modo da essere riconosciuti in modo ufficiale. Questo è lo stesso inter che una nota famiglia napoletana ha intenzione di mettere in atto nel corso delle prossime settimane.
Nel dettaglio stiamo parlando della famiglia Acanfora, particolarmente nota a Torre Annunziata ma che tutto il mondo a breve potrebbe conoscere. Questo perché la loro cagnolina di famiglia potrebbe mettere a segno un nuovo record ossia essere la più anziana al mondo. Lo scorso primo gennaio ha infatti spento ben 24 candeline e tutti hanno festeggiato in modo speciale. Una storia particolare quella di Lilly ma vediamola nei dettagli.
Nessuno sa quando Lilly è nata esattamente ma i veterinari sono certi che la cagnolina ha raggiunto i 24 anni di età. Questo è quanto rivelato dalla famiglia Acanfora che diversi anni fa ha trovato questa trovatella per strada. Un piccola meticcia dal mantello nero focato che ha cambiato del tutto la loro vita quando hanno deciso di recuperarla dalla strada e portarla a casa.
Nonostante le tante ricerche gli Acanfora non hanno mai trovato la prima famiglia di Lilly e quindi adesso è parte della loro. Una cagnolina che ha cambiato la loro vita in meglio e loro lo hanno fatto con lei. Di recente hanno festeggiato tutti con una torta accompagnata dalla scritta 112 ossia gli anni umani di Lilly. Una festa che adesso sperano possa proseguire grazie al guinness dei primati.