Alessandro Vicinanza, il suo flirt con Roberta creato a tavolino: la grave accusa di una nota ex dama
Il noto cavaliere Alessandro Vicinanza è finito nel mirino di una nota ex dama di Uomini e Donne: con lui anche la sua ex Roberta.
Prima della consueta sosta per la pausa natalizia, nello studio di Uomini e Donne hanno fatto il loro ritorno sia Alessandro Vicinanza che Ida Platano. Il primo ha fatto ritorno in qualità di cavaliere del Trono Over e lo ha fatto dopo che la dama è tornata in studio come tronista del Trono Classico.
Vicinanza ha quindi approfittato della scelta fatta dalla sua ex per rimettersi anche lui in gioco e provare di nuovo a cercare l’amore nel noto studio televisivo. Un obiettivo che non sembrerebbe essere per lui così semplice e per questo è finito anche al centro delle critiche.
Una nota ex dama del programma si è scagliata contro di lui ed una sua vecchia conoscenza ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Uomini e Donne, il ritorno di Alessandro Vicinanza: caos in studio
Quando Vicinanza ha fatto il suo ritorno in studio, si è subito riacceso il suo interesse per la ex Roberta Di Padua. La dama dal canto suo ha rivelato di sentire ancora qualcosa per l’uomo ed i due sono così usciti ancora una volta insieme. Una frequentazione che, stando però alle ultime anticipazioni, sembrerebbe essere di nuovo naufragata e questo a causa del cavaliere.
Alessandro ha infatti palesato il suo interesse anche per una seconda dama del trono Over ossia Cristina Tenuta. I due, come confermano le tante segnalazioni, si stanno quindi frequentando e per questo una delusa Roberta ha deciso di lasciare il programma. Una decisione molto forte ma non vera per una nota ex dama che ha deciso di dire la sua e stiamo parlando di Veronica Ursida.
Alessandro e Roberta, l’accusa di Veronica Ursida: parole shock
La Ursida è stata in passato una protagonista del dating show e conosce molto bene le dinamiche che sono solite scatenarsi in studio. Per questo motivo ha deciso di dare voce ai suoi tanti dubbi in merito alla storia tra Alessandro e Roberta. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperGuidaTv ha dichiarato: “È stato solo un flirt televisivo. Secondo me Roberta ha lasciato il parterre sperando che Maria le offrisse il trono“.
Secondo l’ex dama quindi il flirt tra la Di Padua e il cavaliere salernitano è stato solo un modo per tornare al centro dello studio. Una mossa che soprattutto Roberta, almeno secondo la sua opinione, sperava di sfruttare in vista del futuro e magari sedere sul trono rosso proprio al fianco della sua nemica di sempre ossia Ida.