Ancora guai in casa Napoli | Kvara chiama ma il club non risponde: anche il rinnovo del georgiano in stand-by
In casa del Napoli rischia di esplodere anche il caso Kvara e questo a causa del suo mancato rinnovo: la situazione.
Subito dopo il pari interno contro il Monza, il patron Aurelio De Laurentiis si è fatto sentire negli spogliatoi ma anche in conferenza stampa. Durante l’incontro con i calciatori ha deciso di far sentire loro il suo sostegno per portare avanti la stagione nel migliore dei modi.
Invece, durante il confronto con gli addetti ai lavori ha deciso di chiedere scusa ai tifosi, di assumersi le sue responsabilità ma soprattutto ha promesso di agire il prima possibile sul mercato. Una strategia chiara quindi e che dovrà dare i suoi frutti proprio in queste settimane.
Allo stesso tempo però il club potrebbe perdere di vista alcune questioni particolarmente importanti come il rinnovo di Kvara.
Napoli, la strategia del club: scoppia il caso
In casa dei partenopei ci sono alcuni calciatori che in queste settimane hanno presentato i loro dubbi al club. Qualcuno vorrebbe giocare di più e questo è il caso di Gaetano, Zanoli ma soprattutto Simeone. Vi è poi chi è corteggiato all’estero come Politano che piace soprattutto in Arabia. Infine vi sono alcuni rinnovi di contratto che devono essere ancora affrontati.
Se prima sulla lista sembrava essere presente solo il nome di Piotr Zielinski, che dal canto suo non ha ancora risolto il problema con il club, adesso al centrocampista deve essere aggiunto un profilo ulteriore. Nel dettaglio stiamo parlando dell’attaccante Kvara che non ha ancora incontrato il club nonostante le richieste dell’agente ma vediamo cosa sta succedendo.
Rinnovo Kvara, il club non ha ancora sentito il calciatore: la situazione
Kvara è arrivato al Napoli lo scorso anno ed ha in pochissimo tempo conquistato i tifosi e grazie soprattutto ai suoi gol sempre decisivi. Nel corso degli ultimi mesi vi è stata una piccola flessione in negativo ma l’attaccante resta una pedina fondamentale per la squadra ed i tifosi. Nonostante questo, sembrerebbero esserci non pochi problemi per il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riferisce Il Mattino, l’intenzione del calciatore e dei suoi agenti è quella di affrontare ancora nuove stagioni in azzurro ma con un contratto rinnovato. Dal canto suo il club sembrerebbe non essere ancora interessato a sedersi a tavolino per discutere i dettagli del presunto nuovo contratto. Una situazione che al momento non mette in allarme il club ma che potrebbe generare non poco caos tra i tifosi se si considera anche il momento che la squadra sta affrontando.