In casa Napoli rischia di esplodere anche un caso Alex Meret con il portiere che potrebbe presto lasciare il club.
Nel corso delle prossime settimane, il Napoli in qualità di società dovrà affrontare diverse questioni ed alcune anche particolarmente delicate. In primis sul mercato andranno chiuse tutte quelle trattative che hanno preso il via in questi giorni con l’obiettivo di rinforzare la squadra in vista del proseguo del campionato.
In aggiunta dovranno anche essere accontentati alcuni attuali calciatori della squadra che hanno già presentato i loro dubbi. Stiamo parlando di Matteo Politano, finito nel mirino di un club arabo, oppure di Piotr Zielinski, il cui contratto è ancora in scadenza.
Una lista lunga a cui adesso deve essere aggiunto anche un nome ulteriore ossia quello del portiere Alex Meret ma facciamo il punto della situazione.
In casa del club partenopeo ci sono non pochi problemi da risolvere e non solo per quanto riguarda i risultati in campo. La società deve infatti gestire una lunga lista di calciatori scontenti ed insoddisfatti anche dei minuti giocati fino a questo momento. Tra questi abbiamo alcuni giovanissimi come Alessandro Zanoli e Gianluca Gaetano che a quanto pare sono ormai decisi a guardarsi intorno.
Oltre a questi vi sono anche i nomi di alcuni big. In primis il nome di Giovanni Simeone che a quanto avrebbe chiesto al club la cessione ma De Laurentiis lo avrebbe anche incontrato a pranzo. In aggiunta vi è il nome di Giovanni Di Lorenzo con l’agente che sembra deciso a tirare le somme il prossimo giugno. Infine abbiamo il caso Alex Meret che potrebbe non rinnovare il suo contratto ma vediamo cosa viene fuori.
Il contratto del potere dei partenopei ha una scadenza fissata al prossimo mese di giugno del 2024. Secondo quanto riferisce Il Mattino, il rinnovo del calciatore però sembrerebbe non essere così certo ma non per volontà del portiere. Questi infatti vorrebbe rinnovare il contratto con il club azzurro e quindi vivere nuove emozioni all’ombra del Vesuvio. Dal canto suo il patron Aurelio De Laurentiis ha sempre avuto per lui parole di stima in questi anni.
Ambo le parti sembrano decise quindi a proseguire insieme ma allo stesso tempo non risultano colloqui in agenda. Una situazione particolare che adesso rischia di scatenare un nuovo caso tra i vertici e le fila del club azzurro.