Ciro Petrone travolto dagli insulti: “Questo non ti fa onore” | Un suo gesto ha scatenato il caos sui social
Il noto ex gieffino napoletano Ciro Petrone è finito di recente al centro della bufera a causa di un suo gesto sui social.
L’edizione adesso in onda del Grande Fratello e cominciata lo scorso mese di settembre doveva essere diversa. Secondo le direttive dei vertici Mediaset, i concorrenti dovevano essere dei veri e propri esempi per il pubblico ma le cose non sono andate come speravano.
Il comportamento dei concorrenti in casa ha infatti scatenato la furia del pubblico in più di una occasione e le cose sembrano destinate a peggiorare. Questo perché nelle ultime ore anche un ormai ex gieffino è finito sotto accusa a causa di un gesto sui social.
Nel dettaglio stiamo parlando del noto attore napoletano Ciro Petrone che solo poche settimane fa ha lasciato il reality di sua spontanea volontà.
Grande Fratello, nuova bufera fuori dalla casa: l’episodio clamoroso
Le ultime ore nella casa più spiata d’Italia si sono rivelate essere molto dure per tutti. In primis per Beatrice Luzzi che si è vista costretta a lasciare il gioco dopo la scomparsa del padre. Una notizia che non ha a quanto pare spinto gli inquilini a mostrarsi solidali. Al contrario nel corso degli ultimi giorni, i gieffini sono parsi tutti felici dell’uscita di scena della loro compagna di giorno.
Un dettaglio che gli utenti dei social hanno notato perché i concorrenti hanno nel corso delle ore sottolineato di essere dispiaciuti non tanto per Beatrice quanto per la mancata festa di compleanno di Massimiliano Varrese. Proprio il compleanno del vippone ha scatenato la furia dei social anche contro Ciro Petrone e questo a causa dei suoi auguri.
Ciro Petrone sotto accusa: il motivo
L’ex gieffino ha infatti deciso di fare gli auguri a Varese sotto il post che gli autori del Grande Fratello hanno realizzato e pubblicato sui social. Un gesto che agli utenti non è piaciuto ed in molti hanno fatto notare a Petrone come sia stato l’unico a non cambiare idea sul suo ex compagno di avventura una volta uscito dal gioco.
Per Petrone questa non è però la prima polemica da ex gieffino. Nei giorni scorsi è finito sotto attacco prima da parte della mamma di Greta Rossetti e questo perché Ciro, sia in casa che fuori, si è schierato dalla parte di Perla Vatiero. Successivamente è stato anche accusato dalla madre di Heidi Baci di aver fomentato il rapporto tra la figlia e Varrese.