Made in Sud, scandalo nei camerini del noto programma napoletano: conduttore beccato con due ballerine
Rivelazioni a sorpresa su quanto accaduto in passato nei camerini del format napoletano Made in Sud: viene fuori tutto.
Nei giorni scorsi è stato annunciato il ritorno del format Made in Sud la cui messa in onda con ogni probabilità ci sarà in primavera. Il programma cambierà però titolo in quanto si è scelto di puntare su di un pubblico più vasto e quindi andrà in onda come Made in Italy.
I conduttori saranno Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci e sarà un ritorno alle origini visto che le ultime edizioni andate in onda hanno visto padroni di casa diversi. Uno di questi è stato anche il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino, ormai volto di punta della Rai.
Proprio il periodo trascorso al timone del noto format napoletano è di recente finito al centro del gossip a causa di una clamorosa rivelazione.
Stefano De Martino, scoppia un nuovo gossip: i dettagli
Nel corso delle ultime settimane, la vita privata di Stefano De Martino è finita di nuovo al centro della polemica. Questo perché la sua ex Belen Rodriguez ha rivelato di essere stata tradita da lui per ben 12 volte o almeno questo è il numero a cui lei stessa è arrivata. In questi giorni i nomi di alcune di queste donne sono venuti fuori e stiamo parlando della conduttrice Alessia Marcuzzi e l’ex gieffina Antonella Fiordelisi.
La prima è stata confermata sui social dalla stessa Belen mentre il secondo nome sarebbe emerso solo di recente e dopo la segnalazione di Alessandro Rosica. Una lista molto lunga ed in cui a quanto pare ci sarebbero anche i nomi di due ballerine conosciute proprio a Made in Sud ma vediamo la segnalazione nei dettagli.
Made in Sud, scandalo nei camerini: la segnalazione
Di recente il giornalista Gabriele Parpiglia ha parlato ai microfoni di RTL 102.5 del caso De Martino e delle sue presunte amanti. Il giornalista ha raccontato di alcuni messaggi della Marcuzzi trovati da Belen sul tablet di Stefano ma risalenti comunque ad un periodo in cui i due erano in pausa. Secondo Parpiglia ci sarebbe poi stata una ulteriore scoperta della Rodriguez.
In merito ha raccontato: “Chi c’è tra queste dodici ragazze? Due ballerine di Made in Sud a Napoli. Se le ha beccate tutte? Diciamo che si è voluta fermare a dodici”. A quanto pare quindi anche nel periodo di lavoro vicino casa, Stefano avrebbe avuto delle storie parallele al suo matrimonio. I nomi delle ballerine in questione non sono comunque stati resi noti e non è dato sapere se usciranno allo scoperto per raccontare la loro versione.