Nathaly Caldonazzo, la rivelazione da brividi sugli ultimi giorni di Massimo Trosi: cosa lo ha ucciso davvero
La nota showgirl italiana ha raccontato alcuni agghiaccianti dettagli riguardanti il suo ex fidanzato, l’attore Massimo Troisi.
Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata e sentimentale, Nathaly Cadonazzo ha deciso di ripercorrere la sua breve ma intensa storia d’amore intrapresa con uno degli attori più noti e amati del panorama italiano.
Si tratta di Massimo Troisi, con il quale la showgirl è rimasta per ben due anni, fino alla sua morte. I due si sono conosciuti nel 1990, quando l’attore napoletano le chiese di prendere un caffè insieme e da quel momento la coppia non si è più lasciata.
Nonostante la differenza d’età, per la ex modella è stata una delle storie più importanti della sua vita, finita però troppo presto. Infatti quando si sono incontrati lei aveva 24 anni mentre lui ne aveva 39, ma questo non è mai stato un ostacolo al loro amore.
Una amore sconfinato
Con un background da modella, la Caldonazzo ha debuttato sul piccolo schermo nel ruolo di ballerina in alcuni corpi di ballo di varie trasmissioni. Alla fine degli anni ’80 invece si cimenta nella recitazione, comparendo in Fratelli d’Italia, pellicola di Neri Parenti.
Di lì a poco incontrerà il suo futuro fidanzato, Troisi, a quel tempo già un veterano del mondo cinematografico. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, la cinquantaquattrenne ha rivelato alcuni dettagli della relazione e di come sia rimasta al fianco dell’uomo fino alla sua morte.
Un tragica fine
La Caldonazzo ha raccontato di come i due abbiano viaggiato molto durante il primo anno di frequentazione, nonostante i problemi di salute dell’attore. Infatti quest’ultimo si era recato in passato ad Houston per sottoporsi ad un intervento al cuore. La situazione però nell’ultimo periodo era peggiorata e Troisi necessitava di un trapianto.
L’attore napoletano però decise di posticipare l’operazione per girare il suo ultimo film dal titolo Il Postino. La ex gieffina ha raccontato di come fosse stato ostinato a voler prendere parte al film prima di sottoporsi al trapianto perché desiderava “farlo con il suo cuore” aggiungendo: “Lui ha voluto ostinatamente fare questo film con il suo cuore. Un film che, in un certo senso, lo ha ucciso“. Negli anni successivi la showgirl ha avuto numerose relazioni, come quella con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, con il quale ha accolto la figlia Mia, ma il ricordo dell’attore napoletano resta per lei indelebile.