Questo bambino dallo sguardo vivace, oggi è uno dei comici casertani più seguiti: lo riconosci al primo sguardo?
Il bambino presente nella foto e dallo sguardo vivace è uno dei comici casertani più amati del momento: ecco di chi si tratta.
Quando guardiamo la foto di un bambino non sempre riusciamo ad associarlo ad un volto oggi adulto. In alcuni casi infatti quando si cresce, si perdono alcuni tratti tipici. Questo è per esempio il caso del bambino presente nella foto e che oggi è molto diverso.
Nel dettaglio stiamo parlando di un bambino quindi oggi adulto ed anche molto famoso. Questo perché si tratta di un conduttore casertano conosciuto in tutta Italia e che ha mosso i primi passi come comico. Avete capito già di chi si tratta? Eccovi alcuni indizi utili.
Chi è il bambino della foto? Eccovi alcuni indizi…
Come abbiamo detto il bambino presente nella foto è nato a Santa Maria Capua Vedere, in provincia di Caserta, nel 1989. Ha trascorso la sua infanzia a Carinola mentre l’adolescenza negli Stati Uniti d’America, luogo di origine di sua madre. Il bambino in questione ha mosso i suoi primi passi su YouTube quando organizzava scherzi telefonici ed imitava la voce di un bambino.
Una particolare idea che gli ha regalato il successo tanto sperato. Proprio grazie a questi scherzi telefonici, il conduttore in questione è infatti stato assunto dall’emittente Sky e da quel momento in poi non si è più fermato. Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta proprio di Frank Matano.
Frank Matano, l’esordio ed il grande successo: i dettagli della sua carriera
Dopo aver quindi trovato il successo sui social, Matano ha quindi fatto il suo esordio in televisione prima grazie a Le Iene e poi attraverso l’emittente satellitare Sky. Successivamente ha fatto il suo esordio sia come conduttore che come attore al fianco di colleghi come Paolo Ruffini e Claudio Bisio. In aggiunta è stato anche un volto del format Italia’s Got Talent e dal 2015 al 2023 ha svolto il ruolo di giudice.
Nel 2021 è stato invece scelto come concorrente della prima edizione del format condotto da Fedez e dal titolo Lol – Chi ride è fuori. Successivamente ha fatto ritorno nello stesso programma ma con un ruolo diverso ossia quello di co-conduttore. Tutti ruoli che ha sempre affrontato con grande coraggio ma soprattutto tutti progetti che si sono rivelati essere vincenti e che gli hanno permesso di farsi conoscere da una nutrita fetta di pubblico non solo campano ma a livello nazionale.