Napoli in totale emergenza, tutti a confronto nello spogliatoio dopo la sconfitta di Torino: arriva la drastica decisione di ADL
La posizione del Napoli diviene ancora più scomoda dopo la sconfitta in campionato contro il Torino: la decisione di ADL.
La vittoria dello Scudetto arrivata lo scorso mese di maggio sembra essere ormai solo un lontano ricordo. Questo perché la prima parte di questa stagione sportiva si è rivelata essere più complicata del previsto per i partenopei.
Durante le prime uscite stagionali, la squadra ha messo a segno tutta una serie di risultati negativi che hanno costretto il patron ADL ad esonerare il nuovo tecnico Rudy Garcia. Una decisione durissima ma inevitabile che ha permesso il ritorno di Walter Mazzarri in panchina.
Una mossa che non ha però risolto i problemi della squadra ed è per questo che il patron azzurro si è visto costretto ad una ulteriore decisione shock.
Disastro Napoli, risultato shock contro il Torino: la mossa di ADL
Il Napoli non sa più vincere e non è tutto perché nel corso delle ultime uscite stagionali, sia in Coppia Italia che in campionato, il risultato si è rivelato essere durissimo. L’ultimo insuccesso in ordine di tempo è quello arrivato contro la squadra del Torino che ha punito i partenopei con un risultato durissimo. La squadra di Mazzarri è andata prima sotto di un uomo, a causa dell’espulsione lampo di Mazzocchi, e poi di tre gol.
Una sonora sconfitta divenuta ormai una consuetudine per i partenopei che sono stati anche duramente contestati dai tifosi al termine del match. Il risultato non è piaciuto nemmeno ad Aurelio De Laurentiis che, dopo il pari con il Monza, in conferenza si era assunto le sue responsabilità e promesso di migliorare la situazione. Quanto accaduto a Torino lo ha quindi costretto ad una riunione d’urgenza ed una drastica decisione.
Aurelio De Laurentiis, la decisione dopo la sconfitta: i dettagli
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sul momento del Napoli ma soprattutto ha rivelato cosa è accaduto dopo la sconfitta contro il Torino. Secondo il quotidiano ci sarebbe stato un confronto particolarmente duro negli spogliatoi tra la squadra ed Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro si sarebbe messo in contatto con i suoi calciatori direttamente dalla Spagna, dove si trova per motivi di lavoro.
La squadra è stata chiamata a reagire considerati i prossimi impegni, sia in campionato contro la Salernitana che in Arabia Saudita per la Supercoppa. Per questo motivo la squadra nelle prossime ore andrà in ritiro presso il centro tecnico di Castel Volturno, poi serata nel solito hotel di Pozzuoli ed infine partenza per Salerno. Una decisione senza dubbio durissima ma che a tutti è parsa necessaria vista la situazione.