Un noto protagonista del dating show Uomini e Donne ha tra le lacrime parlato della fine della sua storia d’amore: le sue parole.
Il dating show Uomini e Donne ha permesso, in tutti questi anni di messa di onda, a tanti protagonisti di trovare l’amore. In studio infatti sono nate numerose coppie sia tra i tronisti del Trono Classico, sia tra i cavalieri e le dame del Trono Over.
Il lieto fine però non è arrivato per tutti o almeno non si è trasformato in un per sempre. Diverse coppie nate in studio hanno infatti messo fine alla loro relazione, alcune dopo anni mentre altri dopo pochi mesi e non senza colpi di scena.
Tra queste vi è una coppia in particolare che sta facendo ancora discutere e questo anche a causa delle recenti rivelazioni del cavaliere.
Come abbiamo detto, in tutti questi anni di messa in onda, nello studio del noto dating show sono nate tante coppie che hanno appassionato il pubblico. Per alcuni di loro l’amore non è mai finito ed anzi in alcuni casi hanno anche creato delle splendide famiglie. Poi però ci sono alcune coppie che una volta fuori e dopo un periodo felice, si sono ritrovate a vivere un momento difficile da superare.
Questo è il caso di due protagonisti del Trono over ossia Alessandro Vicinanza ed Ida Platano. I due hanno lasciato il format prima della pausa natalizia del 2022 ed hanno trascorso tanti mesi sereni. Più volte sono anche arrivati in studio per raccontare dei loro viaggi, dei traguardi raggiunti insieme. Questo fino allo scorso mese di novembre ossia quando la Platano è tornata in studio rivelando di essere single e pronta per il ruolo di tronista.
Una decisione che Ida ha motivato sottolineando di essere stata lasciata da Alessandro senza un motivo preciso. Eppure la versione del cavaliere è diversa. Questi è tornato a sua volta in studio poco prima di Natale per rimettersi in gioco ed ai microfoni di Verissimo ha anche spiegato il motivo: “Quando ho deciso di finirla, in realtà la amavo ancora“.
Una consapevolezza che ha raggiunto quando ha visto Ida sul trono: “Ho visto che era pronta a conoscere altre persone e quindi ho ripreso in mano la mia vita. Ancora innamorato? Sono sicuro di no. Ora sto provando altre sensazioni e non penso a lei“. Una incredibile ammissione quella del cavaliere. Le sue lacrime non hanno però convinto subito Silvia Toffanin che ha più volte provato a metterlo alle strette ma senza successo.