Caterina Balivo, l’amara scoperta in camerino: “Me lo hanno portato via” | Derubata di un oggetto per lei prezioso
Scoperta amara per la conduttrice Caterina Balivo una volta arrivata nel camerino del suo show: le hanno portato via un oggetto prezioso.
Dopo alcuni anni di assenza, Caterina Balivo ha fatto il suo ritorno in Rai da volto fisso. Sin dallo scorso mese di settembre è infatti tornata al timone di un programma di punta della rete in quanto in onda nella fascia del primo pomeriggio ossia una delle più importanti.
Questa volta alla conduttrice è stato affidato il timone di un talk show dal titolo La Volta Buona. Una vera e propria scommessa per la rete vista la sfida diretta con Uomini e Donne. Al momento i numeri non parlano di una vittoria netta ma sono comunque un ottimo risultato per la conduttrice.
Proprio lei però adesso deve fare i conti con un brutto colpo e riguarda un oggetto per lei molto importante e che le hanno portato via.
Caterina Balivo, il ritorno al timone de La Volta Buona: le ultime
Dopo la consueta pausa per il fine settimana, la Balivo ha fatto il suo ritorno in studio in questi giorni per una nuova serie di appuntamenti con il suo talk che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle 14.05 circa. Un ritorno senza dubbio diverso dal solito in quanto arrivato al termine di un luogo periodo natalizio che ha visto la conduttrice dividersi tra lavoro e vacanze con la famiglia.
Il suo arrivo in studio per un nuovo appuntamento con il talk quindi non si è rivelato essere semplice e lo ha ammesso la stessa Balivo. La conduttrice ha però sottolineato di essersi vista costretta a fare una scoperta ulteriore una volta in camerino in quanto è stata “derubata” di un oggetto per lei importante.
La Volta Buona, la scoperta shock della Balivo: lo hanno portato via
Poco prima della nuova puntata con il noto talk di casa Rai, la Balivo ha pubblicato un video sui social per comunicare a tutti il suo ritorno. La conduttrice ha parlato di un ritorno traumatico e non perché di lunedì e soprattutto subito dopo le feste ma perché una volta in studio ha scoperto di non avere più l’albero di Natale: “Me lo hanno portato via”.
Si tratta senza dubbio di una scoperta amara per chi ama il Natale ed anche perché questo vuol dire che il periodo natalizio e delle festività è ufficialmente finito. La conduttrice dovrà quindi fare ritorno alla sua vecchia scenografia fino alla prossima festività che le permetterà di trasformare di nuovo lo studio del suo talk.