Gigi D’Alessio, quello che sta accadendo non si era mai visto prima: l’annuncio che manda in tilt i fan
L’inaspettato annuncio del celebre cantante napoletano ha mandato i fan in visibilio: ecco tutti le informazioni.
Non c’è alcun dubbio sul fatto che Gigi D’Alessio sia uno dei cantautori italiani più amati e conosciuti del Bel Paese. Con la sua musica ha fatto innamorare milioni di persone e continua a farlo ancora oggi. Nel corso degli anni è finito al centro della cronaca anche per la sua sfera sentimentale.
Basti pensare alla relazione con Anna Tatangelo, cominciata nel 2002 e terminata nel 2020. I due si sono incontrati per la prima volta nel backstage di un concerto di D’Alessio e poco dopo che quest’ultima aveva vinto il Festival di Sanremo nella categoria Giovani.
La storia d’amore della coppia però viene ufficializzata solo nel 2006 a seguito del divorzio del cantante napoletano dalla moglie. La differenza d’età non è stato per loro un ostacolo e dal loro amore è nato anche un figlio, Andrea.
A prescindere da tutto ciò che è accaduto nella sua vita privata, nel corso degli anni il cantante ha portato avanti brillantemente la sua carriera musicale, facendo compagnia a moltissimi fan, che sono rimasti scioccati dal suo ultimo annuncio.
Un annuncio inaspettato
D’Alessio è molto attivo sui social, dove conta più di 800 mila followers. Infatti li utilizza spesso per aggiornare i seguaci sulla sua vita, soprattutto quando si tratta dei suoi futuri progetti lavorativi. E anche stavolta non è stato da meno.
Alcuni giorni fa ha annunciato su Instagram l’arrivo di una serie di nuovi concerti che si terranno in Piazza Carlo di Borbone, situata nei pressi della suggestiva Reggia di Caserta. Saranno 5 le serate alle quale i fan del cantante potranno partecipare: il 6, 7, 8, 14 e 15 settembre 2024. Mancano ancora diversi mesi al grande evento ma i biglietti sono già disponibili.
Come partecipare
I prossimi concerti permetteranno ai fan di ascoltare il ricco repertorio del celebre cantautore, che intratterrà i presenti con i suoi più grandi classici. Sul palco Gigi verrà come sempre accompagnato dalla sua band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).
I biglietti sono già in vendita su TicketOne e per gli interessati, sarà possibile acquistare un pass laminato che darà la possibilità di incontrare il cantante per una foto e partecipare alle prove pomeridiane.