Anna Tatangelo, pranzo per il suo compleanno in compagnia di una persona speciale: non si tratta del fidanzato Mattia
La cantante Anna Tatangelo ha scelto di trascorrere il pranzo del suo compleanno con una persona speciale e non si tratta del suo compagno.
Le ultime ore sono state senza dubbio ricche di grandi emozioni per Anna Tatangelo. La nota cantante ha infatti spento 37 candeline. Un traguardo che ha deciso di dedicare a se stessa ed a quelli che sono i suoi progetti per il futuro, sia a livello professionale che personale.
Inevitabilmente la cantante è decisa ad avere se stessa come priorità e lo conferma anche la recente decisione di uscire allo scoperto con il suo nuovo compagno ossia Mattia Narducci. Una storia per lei importante anche se il modello non è l’uomo della sua vita.
Lo conferma la decisione di trascorrere il suo pranzo di compleanno al fianco di un’altra persona e forse per lei la più importante.
Anna Tatangelo, un compleanno speciale: il suo grande amore
Diversi anni fa, la Tatangelo ha intrecciato una lunga storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio. Un rapporto che ha per mesi scatenato il gossip sia per la differenza di età tra i due e sia perché il cantante napoletano si era appena separato dalla prima moglie. Nonostante questo i due hanno trascorso anni felici ed inoltre da questa storia è nato il primo figlio della cantante ossia Andrea.
Dopo la fine della storia con il cantante napoletano, la Tatangelo ha avuto una frequentazione con il collega Livio Cori, durata però solo pochi mesi. Infine, lo scorso anno ha scelto di presentare il suo attuale compagno ossia Mattia Narducci, modello di 26 anni. Un legame solido anche se la nota cantante ha deciso di trascorrere il pranzo del suo compleanno non in compagnia del modello ma di Andrea.
Pranzo di compleanno con Andrea: la decisione di Anna
Come mostrano le immagini pubblicate sui social dalla stessa Tatangelo, il giorno del compleanno ha scelto di trascorrerlo in compagnia del figlio Andrea. Il bambino ha anche lasciato la scuola con qualche ore di anticipo per stare con la madre e spegnere con lei le candeline. Una conferma del fatto che tra i due vi è un legame sempre più forte come ha spesso raccontato proprio la cantante.
Dopo aver trascorso qualche ora con il figlio, la cantante si è poi messa in viaggio per raggiungere Milano. Qui ha alcuni impegni di lavoro ma ne ha anche approfittato invece per trascorrere la serata proprio in compagnia del fidanzato ed una splendida vista sul Duomo del capoluogo lombardo.