Nuovi colpi di scena nella vita privata dell’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino: la piccata risposta alle accuse di Belen.
Volto di punta della rete televisiva Rai, l’ex ballerino ed oggi conduttore Stefano De Martino è ormai finito al centro di una vera e propria bufera. Nonostante negli anni abbia sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, i colpi di scena in tal senso non mancano mai.
Di recente il conduttore è però finito nel mirino di una persona per lui molto importante e si tratta della sua ormai ex moglie Belen Rodriguez. La conduttrice ha scelto di fare alcune confessioni sulla fine del loro matrimonio ed ha parlato di numerosi tradimenti.
Accuse a cui De Martino non ha mai risposto direttamente ma di recente lo ha fatto una persona per lui molto speciale ma vediamo cosa sta succedendo.
Belen Rodriguez, prima ai microfoni di Domenica In e poi suoi social, ha deciso di parlare della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. La conduttrice ha parlato di ben 12 tradimenti scoperti nel corso degli ultimi anni ma questi potrebbero essere solo la punta dell’iceberg. Se infatti Belen da un lato ha confermato le voci di una relazione extraconiugale tra l’ex marito e la collega Alessia Marcuzzi, dall’altro sembrava non sapere dei giorni di passione tra l’ex ballerino e Antonella Fiordelisi.
Una scoperta che avrebbe mandato su tutte le furie la stessa Belen e qualcuno ha parlato di audio infuocati inviati dalla Rodriguez in privato all’ex gieffina. In aggiunta la Rodriguez si è lasciata andare anche a commenti al veleno suoi social e contro l’ex marito. A questo punto, se Stefano ha deciso di non rispondere, per lui lo ha fatto un uomo molto importante ossia suo padre.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione del tutto inaspettata. In queste ore Enrico De Martino, padre del conduttore, ha pubblicato un particolare video su TikTok. Nel dettaglio si tratta del video di una crema particolare ossia “la Bruciacul – per persone invidiose“ e dedicata a tutti i rosiconi.
Un gesto del tutto inaspettato ma che per molti è un chiaro riferimento a quanto sta accadendo nella vita privata del figlio e quindi una frecciatina alla sua ormai ex nuora argentina. Una mossa del tutto inaspettata visto che la famiglia del conduttore non è mai intervenuta a gamba tesa nella vita del figlio.