Spettacolo

Un Posto al Sole, brutte notizie per milioni di telespettatori: l’amato personaggio lascia la soap

Il cast della soap Un Posto al Sole (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Brutte notizie per tutti gli appassionati della soap opera Un Posto al Sole: uno storico personaggio vicino all’addio.

Da ormai oltre 25 anni, la soap opera de Un Posto al Sole va in onda e fa compagnia a milioni di telespettatori. Le avventure dei protagonisti più amati sono un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3 che dal lunedì al venerdì attende una nuova puntata prevista a partire dalle 20.50 circa.

Il noto sceneggiato è andato in onda anche in questo periodo natalizio e non sono di certo mancati i colpi di scena. Una situazione che andrà a ripetersi anche nel corso dei prossimi mesi ed in tal senso è arrivata una clamorosa indiscrezione.

Stando ad alcune anticipazioni il pubblico ha infatti scoperto dell’addio ormai imminente di un amatissimo personaggio ma vediamo di chi si tratta.

Un Posto al Sole, in arrivo clamorosi colpi di scena: un addio shock

In tutti questi anni di messa in onda, il pubblico della nota soap opera ha visto diversi personaggi fare il loro arrivo ed allo stesso tempo altri lasciare il set. Basti pensare ai tanti volti oggi noti che hanno fatto il loro debutto nello sceneggiato come le attrici Serena Rossi e Serena Autieri. Come abbiamo detto, non tutti coloro che hanno recitato nella soap sono oggi presenti e questo a causa di alcuni addi dovuti a scelte dei diretti interessati o degli sceneggiatori.

Una vera consuetudine delle soap opera ed Un Posto al Sole non rappresenta una eccezione. In tal senso è in arrivo un nuovo clamoroso colpo di scena. Nel corso delle prossime puntate potrebbe infatti uscire di scena un altro personaggio molto amato e che da qualche anno fa parte del cast. Nel dettaglio stiamo parlando del personaggio di Speranza ma vediamo cosa sta per accadere.

Il personaggio di Speranza (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Un Posto al Sole, addio al personaggio di Speranza: le ultime

Il personaggio di Speranza, interpretato dalla giovanissima ed emergente attrice Mariasole Di Maio, ha fatto il suo arrivo nella soap nel 2021. Una trama complicata la sua che si è poi andata ad intrecciare con quella di un secondo personaggio ossia Samuel. Le cose tra i due però non sono andate come la ragazza sperava e le loro strade si sono così divise per sempre.

Un colpo di scena che a quanto pare avrà delle conseguenze per il personaggio di Speranza. Stando infatti alle prime indiscrezioni, la ragazza lascerà presto Napoli e non sarà quindi più una protagonista dello sceneggiato. Una notizia che ha già raggiunto il pubblico della soap ed ha già diviso l’opinione di tutti. Non resta che attendere adesso la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire come andranno le cose.