Barbara D’Urso, il telefono della conduttrice napoletana non smette di squillare: a breve la firma su due contratti
Novità clamorose per la nota conduttrice Barbara d’Urso che a breve potrebbe mettere la sua firma su ben due nuovi contratti.
Il nuovo anno ha preso il via con grandi novità per Barbara D’Urso. Lo scorso mese di giugno, la conduttrice è stata tagliata fuori dalla Mediaset che ha scelto di toglierle anche il timone di Pomeriggio 5 per affidarlo alla collega e new entry Myrta Melino.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno per la D’Urso che si aspettava al contrario una conferma. Questo anche perché aveva ancora un contratto scaduto solo lo scorso mese di dicembre.
Un dettaglio non da poco e che ha costretto Barbara ad uno stop forzato ma adesso che il suo accordo è scaduto le cose possono cambiare ma vediamo in che modo.
Mediaset, l’addio della D’Urso: tutti i retroscena
Il contratto che per mesi ha tenuto ancora legata la conduttrice alla Mediaset è scaduto ed adesso la D’Urso può quindi firmare dei nuovi accordi. In tal senso e come dichiarato dalla stessa D’Urso, le possibilità non mancano ed a quanto pare la conduttrice potrebbe anche mettere a segno un doppio colpaccio. In primis, Barbara adesso può votare il sacco e senza dubbio lo farà nel corso delle prossime settimane attraverso una attesissima intervista.
In un secondo momento potrà anche parlare del suo futuro professionale che sembrerebbe essere ancora roseo e ricco di occasioni. Secondo infatti una clamorosa indiscrezione arrivata in queste ore, la conduttrice potrebbe presto firmare non un solo contratto ma bensì due e per emittenti anche molto importanti ma vediamo quali sono.
Barbara D’Urso, grandi novità nel suo futuro: tutte le alternative
Il settimanale Novella 2000 ha fatto il punto sul futuro professionale della nota conduttrice napoletana adesso che il suo contratto con la Mediaset è scaduto. Nel corso delle prossime settimane, la D’Urso potrebbe firmare ben due contratti. Il primo con la Rai che avrebbe preso in considerazione il profilo della conduttrice anche per il dopo Mara Venier che a giugno potrebbe lasciare definitivamente il timone di Domenica In.
Allo stesso tempo però la conduttrice stuzzica anche l’interesse di una seconda emittente ossia Discovery. Una doppia possibilità plausibile in quanto sia alla rete di Viale Mazzini che all’emittente privata non interessa avere un contratto di tipo esclusivo con i propri collaboratori. In ogni caso non vi è alcuna notizia certa in merito ed i prossimi giorni serviranno alla D’Urso per fare tutte le sue attente valutazioni prima di fare la sua scelta.