Caso clamoroso al Grande Fratello, il noto attore napoletano è disperato: vuole entrare subito in Casa
Un noto attore napoletano è disperato perché il suo desiderio adesso è entrare nella casa del Grande Fratello: l’appello.
Questa edizione del Grande Fratello è ormai nel vivo e ci sono numerose dinamiche che si sono scatenate nel corso di questi mesi. Il reality è in grado quindi di attirare l’attenzione del pubblico che segue con interesse l’evolversi della situazione.
Quanto sta accadendo però sembra stuzzicare non solo i telespettatori ma anche dei volti noti che vorrebbero entrare in casa. Vi è però un caso particolare emerso in queste ore e che vede come protagonista un noto attore napoletano.
Questi, nel corso di una recente intervista, ha infatti parlato della voglia di entrare nella casa più spiata d’Italia. Si tratta di un caso particolare però in quanto per lui la porta rossa si aprirebbe per la seconda volta in pochi mesi.
Grande Fratello, rivoluzione in casa: pronto a fare il suo ingresso
Prendere parte al Grande Fratello è senza dubbio una bellissima esperienza ma allo stesso tempo complicata e negli anni questa versione è stata confermata anche da coloro che hanno trascorso del tempo davanti alle telecamere. Una conferma in tal senso sono anche i tanti abbandoni a cui il pubblico ha assistito nel corso degli ultimi anni. In molti infatti hanno lasciato il reality per problemi familiari, di salute o perché insofferenti.
Questa edizione non ha fatto alcuna eccezione e lo confermano due abbandoni in particolare. Il primo di Heidi Baci a causa di alcune notizie poco piacevoli arrivate dall’esterno e su sua madre. Il secondo abbandono che ha stupito tutti è stato quello di Ciro Petrone a causa di alcuni problemi di salute. Questi però si è pentito della scelta fatta e tornerebbe volentieri in giro.
Ciro Petrone disperato: il suo appello agli autori del GF
Petrone è stato di recente ospite di Sophie Codegoni durante il consueto appuntamento settimanale con Casa Chi. In merito ad un possibile ritorno in casa ha rivelato: “Ho già chiesto alla produzione di farmi rientrare, anche come ospite per due o tre settimane. Questo per darmi la possibilità di riaccendere gli animi. Quindi lancio anche qui questo appello. Fatemi rientrare. In passato è già successo”.
L’attore ha poi fatto gli esempi di Ginevra Lamborghini e Alex Belli che hanno fatto il loro ritorno in casa per alcuni giorni dopo la squalifica. Petrone si è quindi pentito della decisione presa diverse settimane fa e ritornerebbe volentieri in casa ma la decisione finale adesso spetta solo alla produzione del reality.