Pronto a rifiutare il Napoli per andare al Milan: che beffa per i partenopei | Nuovo allarme rosso per ADL
Nuovo allarme rosso per il Napoli ed il patron Aurelio De Laurentiis che rischia di essere beffato dal Milan.
Il momento in casa Napoli non è dei migliori e lo confermano i risultati sul campo. Il successo ormai manca da tempo ed anche le prestazioni sembrano non dare alcuna soddisfazione. Una situazione che il patron Aurelio De Laurentiis spera di risolvere il prima possibile e magari attraverso questa finestra di mercato invernale.
Andranno fatte alcune scelte sia sul mercato in uscita che quello in entrata. Un mercato che rischia di rivelarsi però difficile e questo anche perché ci sono diversi dubbi su chi sarà l’allenatore del futuro del club partenopeo.
In tal senso sembra ormai certo l’addio di Walter Mazzari a fine stagione ma allo stesso tempo trovare un sostituto è sempre più complicato.
Napoli, caos in panchina: spunta un nome a sorpresa
Questa stagione per i partenopei si sta rivelando più complicata del previsto anche per quanto riguarda il ruolo del tecnico. Lo scorso mese di giugno sono arrivate a sorpresa le dimissioni di Luciano Spalletti. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che il lavoro dell’allenatore ha permesso alla squadra di vincere il terzo Scudetto nella storia del club. Alle sue dimissioni ha fatto seguito l’annuncio di De Laurentiis che in estate ha scelto di mettere la sua squadra nelle mani del tecnico Rudy Garcia.
Questi sembrerebbe però non aver creato subito il giusto feeling con i calciatori e con la stessa città. Dopo la sconfitta contro l’Empoli, il patron del club ha scelto di esonerarlo e di affidare la panchina all’ex Mazzarri. Questi con ogni probabilità andrà via a giugno ma il suo sostituto, ossia Antonio Conte, potrebbe sorprendere tutti, rifiutare il Napoli ed andare al Milan ma vediamo cosa sta succedendo.
Antonio Conte tra Milan e Napoli: le ultime
L’obiettivo numero uno di De Laurentiis per la panchina del Napoli è da tempo il tecnico Antonio Conte. Secondo alcune recenti indiscrezioni ci sarebbe stato anche un primo tentativo da parte del patron dei partenopei. Questi avrebbe messo sul piatto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione. Offerta che Conte avrebbe però rispedito al mittente in quanto non ancora pronto ad accettare la proposta di un club in pieno campionato.
In realtà questa decisione potrebbe essere legata anche ad una recente scoperta. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, non solo il Napoli ma anche il Milan avrebbe messo gli occhi su Conte. A quanto pare la società non è del tutto soddisfatta del lavoro di Stefano Pioli e potrebbe quindi regalare un colpo di scena.