Grande Fratello napoletano, in casa anche il deputato Borrelli: arriva la sua risposta definitiva
Il nome del deputato Borrelli è finito sulla lista dei possibili prossimi concorrenti del Grande Fratello napoletano: la sua risposta.
Nel corso degli anni, il Grande Fratello è divenuto un appuntamento fisso per il pubblico che ogni anno aspetta di vedere volti noti e meno noti mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Nel corso degli anni sono andate in onda diverse versioni dello stesso reality di casa Mediaset.
Durante i primi anni venivano scelti come concorrenti volti del tutto sconosciuti. Modelli, barbieri, calzolai, persone che quindi nella vita facevano altro e questi venivano appunto fatti entrare in casa e lasciati lì per circa 3 mesi per poi scoprire il vincitore.
Nel corso degli ultimi 8 anni è stata invece aggiunta la dicitura Vip al nome del reality e così in casa si sono messi in gioco attori, cantanti, influencer e conduttori. Non è però finita qui perché nel corso dei prossimi mesi prenderà il via una terza versione del reality ossia quella napoletana.
Grande Fratello, tutto pronto per la versione napoletana: i dettagli
Il noto influencer napoletano Enzo Bambolina ha annunciato, attraverso i suoi profili social, il via ad una prima edizione del GF napoletano che prenderà il nome de “La casa dei figli di Mouse”. Nel dettaglio, dodici tiktoker napoletani, tra questi Laura La Divina, Rita De Crescenzo e Mucella, vivranno insieme nella stessa casa in un quartiere della città di Napoli.
Come accade durante il format originale, anche qui i concorrenti verranno ripresi per 5 ore ogni giorno dal lunedì al venerdì per un totale di 100 ore di diretta. Il reality avrà una durata quindi di circa 3 settimane ed al termine di tutto il percorso verrà scelto un vincitore. Un evento che gli amanti del tiktok Napoli aspettano da tempo. Un notizia che ha commentato anche il noto deputato Francesco Emilio Borrelli.
Francesco Emilio Borrelli al GF napoletano: le sue parole
Borrelli è particolarmente noto sui social perché nel corso degli ultimi anni è stato il protagonista di diverse battaglie per migliorare la situazione a Napoli. Per questo motivo si è spesso ritrovato al centro di confronti particolarmente accesi proprio con alcuni di questi tiktoker. Qualcuno ha quindi parlato della possibilità di vedere proprio Borrelli vivere in questa casa con i suoi “nemici”.
Ipotesi che il diretto interessato ha commentato ai microfoni di Radio Marte: “Possono fare quello che vogliono. Meglio che stanno tra di loro così danno meno fastidio sul territorio. Facciamoli stare anche 4 mesi. Io ospite? Ci andrei ma solo per una retata“. Borrelli non ha quindi alcun interesse nei confronti del format e dei suoi controversi protagonisti.