Presidente, non rinnovo: il futuro di Piotr Zielinski sempre più lontano da Napoli | Rischia di finire fuori rosa
Il centrocampista Piotr Zielinski adesso rischia di finire fuori rosa: rifiutato anche l’ultimo tentativo di rinnovo da parte di ADL.
Piotr Zielinski è da ormai diversi anni un inamovibile in casa Napoli. Nel corso delle ultime stagioni ha senza dubbio lasciato il segno sia fuori che dentro il campo. Il centrocampista viene da tutti considerato come uno dei veri protagonisti della corsa Scudetto dei partenopei.
Nonostante questo ruolo da protagonista e la voglia del calciatore di proseguire in maglia azzurra, la strada per il rinnovo si è rivelata essere subito complicata e non è finita qui. Alcuni recenti sviluppi sembrano infatti ipotizzare un suo addio a fine stagione.
Non è però ancora tutto perché le ultime decisioni del calciatore rischiano di avere delle conseguenze anche sul campo ma vediamo come sono andate le cose.
Napoli, scoppia il caso Zielinski: i dettagli
Subito dopo la vittoria dello Scudetto lo scorso mese di maggio, Zielinski era finito nel mirino degli arabi che a quanto pare si sarebbero anche presentati con una milionaria offerta. Una proposta poi rispedita al mittente in quanto il centrocampista sperava di giocare ancora con il Napoli. Nonostante questo dettaglio non da poco, durante lo stesso periodo estivo, le parti non hanno raggiunto l’accordo.
Una situazione che la società ha a quanto pare sottovalutato per troppo tempo. Per questo motivo dallo scorso primo gennaio, Zielinski è a tutti gli effetti svincolato. Secondo alcune indiscrezioni arrivate in questi giorni, adesso il centrocampista polacco potrebbe in ogni momento firmare per un’altra squadra (Inter in pole position) ed allo stesso tempo finire però fuori rosa.
Piotr Zielinski rischia di finire fuori rosa: lo scenario shock
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, il futuro di Zielinski sembrerebbe ormai essere lontano da Napoli. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, il centrocampista avrebbe anche rifiutato l’ultima offerta di rinnovo con tanto di clausola pari a 20 milioni di euro. Un tentativo da parte della società che potrebbe quindi essere arrivato in ritardo.
Una situazione che rischia di avere delle conseguenze dal punto di vista economico per il club. Allo stesso tempo però anche Zielinski potrebbe dover affrontare qualche ostacolo in vista delle prossime sfide. Secondo il Corriere, il centrocampista potrebbe finire addirittura fuori rosa come accaduto già al suo connazionale Arek Milik. Non si tratta di dichiarazioni ufficiali ma in tal senso saranno importanti le prossime sfide, a partire da quella di Supercoppa, che permetteranno ai tifosi ed a Zielinski stesso di scoprire cosa ha in servo il futuro.