Stefano De Martino, la stoccata al veleno di un noto attore: “Passerà il tempo anche per lui” | Questione di gelosia
Il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino è finito nel mirino di un noto attore: le sue parole dettate dalla gelosia.
Stefano De Martino è ormai uno dei volti di punta della televisione italiana ed amatissimo dal pubblico, soprattutto quello di casa Rai. Nel corso degli ultimi anni è stato il padrone di casa di numerosi format di successo che torneranno in onda anche nel corso delle prossime settimane.
Alcuni esempi sono senza dubbio l’appuntamento in prima serata con il format Stasera tutto è possibile. Oppure abbiamo il programma Bar Stella in onda in seconda serata sul secondo canale della rete ed ispirato alla storia della sua famiglia.
Allo stesso tempo però De Martino è divenuto anche un sex symbol amatissimo dal pubblico femminile italiano e questo ha scatenato un pò di gelosia e non in un uomo qualsiasi.
Stefano De Martino, il suo grande successo sui social: una fan speciale
Basta aprire il profilo Instagram di De Martino e leggere solo alcuni commenti per capire quanto il conduttore sia amato soprattutto dal pubblico femminile. Per non parlare dei like che sotto i suoi post abbondano. In tal senso il pubblico ha di recente fatto una scoperta e si tratta di una speciale ammiratrice dell’ormai ex ballerino e stiamo parlando di Cristina Marino, attrice ed imprenditrice particolarmente nota.
Il pubblico la conosce però non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita privata. L’attrice è infatti impegnata con il noto ed amatissimo attore Luca Argentero ed i due sono anche i genitori di Nina Speranza e Noè Roberto. La passione della Marino per De Martino non è passata inosservata ed anche lo stesso Argentero ha deciso di dire la sua.
Luca Argentero, la stoccata a De Martino: parole infuocate
Nel corso di una prima intervista con Alessandro Cattelan, l’attore aveva ammesso un leggero fastidio nei confronti di questo particolare interesse della moglie. Per questo motivo durante una recente intervista, Argentero pungolato dal giornalista di Vanity Fair ha ammesso: “Io geloso? Tanto il tempo passa anche per De Martino. Inizierà a brizzolarsi e arriverà un nuovo ballerino ad attirare l’interesse di mia moglie e di quella di Cattelan“.
Una risposta senza dubbio ironica quella di Argentero che ha quindi deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione in merito a questa storia. Inoltre l’attore ha anche sottolineato di non avere alcun pregiudizio nei confronti di chi sta in tv ed è bello ed al contrario di considerarlo un metodo come un altro per provare a raggiungere il successo.