News

Ultime Kvaratskhelia, gli agenti ormai hanno le idee chiare sul futuro dell’attaccante: chiesto un colloquio con ADL

L’attaccante Kvicha Kvaratskhelia (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

In casa del Napoli sono giorni intensi con il futuro di alcuni calciatori ancora in bilico: le ultime sul caso Kvaratskhelia.

Il Napoli non sta di certo affrontando il suo momento migliore e non solo per quanto riguarda i risultati sul campo. Dopo settimane difficili e di risultati insoddisfacenti, la squadra partenopea ha portato a casa tre punti con la Salernitana ma senza dubbio l’allarme non è ancora rientrato.

La Supercoppa in tal senso sarà un buon banco di prova per scoprire se questa squadra è davvero pronta a ripartire. Tutto questo mentre la società è impegnata sul mercato tra entrate, uscite ma soprattutto capitolo rinnovi.

In tal senso è arrivata in queste ore una clamorosa svolta su di un caso particolare ossia quello dell’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

Napoli, capitolo rinnovi: il punto della situazione

Tempo di bilanci in casa Napoli, soprattutto per quanto riguarda il futuro di alcuni calciatori e non solo giovani. Da diverse settimane fa infatti discutere il destino di alcuni big il cui rinnovo con il club sembrerebbe essere particolarmente complicato. Questo è per esempio il caso di Piotr Zielinski che, nonostante i buoni propositi palesati in estate, al termine della stagione lascerà il club.

Oppure vi sono alcuni calciatori come Matteo Politano che potrebbero aver cambiato idea. L’attaccante che sembrava essere infatti ad un passo dal trasferimento ad un club arabo, adesso potrebbe firmare il rinnovo proprio con i partenopei. Infine vi è un terzo caso che tiene sulle spine i tifosi napoletani e si tratta dell’attaccante georgiano che adesso sembrerebbe avere le idee chiare sul futuro.

Il rinnovo di Kvara (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Rinnovo Kvaratskhelia, le ultime in casa Napoli: incontro con ADL

Kvara è senza dubbio stato un protagonista della corsa Scudetto del Napoli lo scorso anno. Questa stagione invece per lui non è cominciata nel migliore dei modi, complici anche alcuni problemi con la società. Lo confermano alcune dichiarazioni del suo agente che giorni fa ha lanciato alcune stoccate sia al club che all’altro attaccante della squadra ossia Victor Osimhen, accusato di essere un mercenario.

Una situazione che ha scatenato un pò di caos ma che adesso potrebbe portare ad una risoluzione di questa storia. Stando infatti a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, gli agenti del calciatore potrebbero presto arrivare a Riad, dove il Napoli si trova per preparare la Supercoppa italiana, per parlare con De Laurentiis e gettare le basi per un rinnovo con adeguamento di contratto. Una situazione che potrebbe quindi regalare un colpo di scena molto presto.