Mercato Napoli, il rinnovo di Matteo Politano in bilico: nuova offerta shock da parte di un club arabo
Il Napoli adesso rischia di dover fare i conti con un clamoroso colpo di scena con protagonista l’attaccante Matteo Politano.
A breve il Napoli sarà in campo per la prima semifinale di questa nuova edizione della Supercoppa italiana. Sarà una sfida particolare per il club partenopeo in quanto arriva in un momento complicato per tutti.
Non solo la squadra ha ormai palesato grandi difficoltà in campo ma anche la società sembrerebbe avere non pochi problemi da risolvere soprattutto per quanto riguarda il mercato. Ci sono diversi nodi da sciogliere e non solo per quanto riguarda i calciatori in entrata o uscita.
La società deve infatti risolvere alcuni problemi legati al rinnovo del contratto di diversi calciatori ed in queste ore anche Matteo Politano ha regalato colpi di scena.
Napoli, il punto sui rinnovi: il capitolo Politano
Da diversi mesi ormai in casa Napoli si discute del futuro di alcuni calciatori che durante la scorsa stagione sono stati fondamentali per la corsa allo Scudetto. Se da un lato per Piotr Zielinski sembrerebbe non esserci alcuna possibilità anche perché c’è l’Inter alla finestra, dall’altro sembrerebbero essere stati fatti alcuni passi avanti nella trattativa per il rinnovo di Kvara. Capitolo appare invece per Politano che potrebbe cambiare idea.
Nonostante alcune sirene arabe, nei giorni scorsi tra la società partenopea e l’attaccante sembrava essere tornato il sereno. Complici le scelte del tecnico Walter Mazzari e le prestazioni del calciatore, il rinnovo sembrava ormai essere cosa fatta. Tutto invece potrebbe a quanto pare ancora cambiare e questo perché è di recente arrivata una nuova offerta shock da parte di un club arabo.
Matteo Politano, salta il rinnovo: la situazione
Nelle scorse settimane vi era stato un primo tentativo dell’Al-Shabab per il cartellino di Matteo Politano. Un assalto per tutti caduto nel vuoto ma a quanto pare le cose adesso potrebbero cambiare ancora una volta. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un nuovo rilancio da parte del club arabo a cui appartiene lo stadio in cui i partenopei si allenano per la supercoppa.
Questi avrebbe messo sul piatto un’offerta per Politano da 18 milioni e mezzo di euro di ingaggio per due anni. In aggiunta ci sarebbe anche stata una proposta da 12 milioni a favore del Napoli. Offerta molto importante e che adesso rischia di mettere in bilico anche il rinnovo dell’attaccante che ha ancora qualche settimana a disposizione per decidere cosa fare. Intanto il club azzurro resta vigile ed in attesa di una svolta.