Uomini e Donne, ricordate la scelta forzata di Amedeo Barbato? Ecco che fine ha fatto l’ex tronista napoletano
Che fine ha fatto il noto ex tronista napoletano Amedeo Barbato costretto a fare una scelta di cui negli anni si è poi pentito.
In tutti questi anni di messa in onda, il dating show Uomini e Donne ha emozionato il pubblico con tante ed importanti storie d’amore. Soprattutto il Trono Classico ha visto nascere numerose coppie ed alcune di loro ancora oggi stanno insieme e sono nate anche delle bellissime famiglie.
Allo stesso tempo però il format ha anche regalato al pubblico numerosi colpi di scena e non solo legati a tronisti che non hanno fatto la loro scelta o hanno ricevuto un secco rifiuto. Nello studio del noto format il pubblico ha anche assistito a delle vere e proprie “truffe”.
Un esempio in tal senso è il caso del noto ex tronista Amedeo Barbato che ha mentito sia durante il percorso sul trono, sia al momento della scelta ma vediamo come sono andate le cose.
Uomini e Donne, il percorso di Amedeo Barbato: un colpo di scena
Amedeo Barbato ha preso parte al noto dating show nel 2015 per cercare finalmente l’amore. Il suo percorso è piaciuto a molti anche se poi si è rivelato essere tutta una bugia. L’ex tronista napoletano anni dopo ha infatti raccontato di essersi seduto sul trono con il cuore già impegnato. Durante il programma Barbato ha infatti continuato a vedere la sua storica ex fidanzata che però non piaceva ai genitori.
Per dimenticarla si era quindi candidato per il format. Nonostante quindi la frequentazione esterna, Barbato ha portato a termine il suo percorso con la consueta scelta ed ha lasciato lo studio del format con la sua corteggiatrice Sophia Galazzo. Una storia durata però pochissimo e questo proprio a causa delle bugie che Amedeo si è poi visto costretto ad ammettere. Da quel momento sono passati tanti anni e la vita dell’ex tronista è cambiata.
Amedeo Barbato, la sua vita oggi: completamente stravolta
Di recente Amedeo è tornato sui social per scrivere alcune righe a coloro che ancora lo seguono. L’ex tronista ha parlato anche della sua scelta: “Per me gennaio sarà sempre il mese della scelta, una scelta sicuramente sbagliata ma che porterò sempre dentro di me“. L’ex tronista a distanza di anni si è quindi senza dubbio pentito di quella parentesi della sua vita.
Oggi l’ex tronista si è comunque messo tutto alle spalle e la sua vita è andata avanti. Amedeo attualmente lavora nell’agenzia assicurativa di famiglia, ha avuto altre frequentazioni particolarmente travagliate e tra queste anche una presunta con Antonella Fiordelisi.