Spettacolo

Caterina Balivo, grande imbarazzo in studio per la conduttrice casertana: si sono completamente dimenticati di lei

La conduttrice Caterina Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Grande imbarazzo in studio per la nota conduttrice casertana Caterina Balivo: è passata totalmente inosservata.

Dopo una lunga pausa per motivi familiari, lo scorso settembre Caterina Balivo è tornata in casa Rai con un appuntamento giornaliero. La conduttrice è infatti la padrona di casa del talk La Volta Buona in onda dal lunedì al venerdì nel pomeriggio del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini.

Una partenza lenta per la conduttrice che non ha subito messo a segno risultati vincenti, complice anche una diretta concorrenza agguerrita come Uomini e Donne. Con il tempo ha poi conquistato la sua fetta di pubblico ma a quanto pare non basta.

Durante infatti un recente appuntamento con un nuovo format della rete, la conduttrice è passata del tutto inosservata ma vediamo di cosa si tratta.

Rai, grande imbarazzo in studio: l’episodio

Il successo che hanno raccolto i primi appuntamenti del format The floor ha spinto la rete a mandare in onda in prima serata su Rai 2 tutta una nuova serie di puntate con nuovi concorrenti. Si tratta di un game show ricco di colpi di scena giunto ad un punto cruciale nella puntata andata in onda lo scorso martedì 16 gennaio. Dei 100 concorrenti che si sono presentati all’inizio, solo in 50 hanno raggiunto questa nuova puntata per giocarsi la possibilità di vincere il montepremi da 100 mila euro.

Durante questo appuntamento, i concorrenti si sono affrontati in una serie di sfide ma una ha attirato l’attenzione del pubblico. Uno dei concorrenti è stato infatti chiamato a riconoscere alcune delle conduttrici italiane più amate solo guardando una foto. Un gioco per il pubblico semplice ma a quanto pare non per il diretto interessato che ha commesso una serie di gaffe che hanno lasciato tutti senza parole.

Gaffe sulla Balivo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Caterina Balivo, la gaffe in studio: come sono andate le cose

Come mostrano alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, il concorrente in questione non ha riconosciuto alcuni dei volti più amati proprio di casa Rai. Il concorrente non ha infatti saputo indicare il nome di Caterina Balivo e non solo in quanto non ha riconosciuto nemmeno Milly Carlucci, padrona di casa del format Ballando con le Stelle, Simona Ventura e l’attrice Vanessa Incontrada.

Secondo la maggior parte del pubblico da casa, l’errore del concorrente è probabilmente legato all’emozione del momento che a quanto avrebbe preso il sopravvento sul resto. I più ironici hanno invece fatto notare come, essendo tutti volti Rai, il concorrente potrebbe essere uno spettatore appassionato della diretta concorrenza.