Ida Platano messa in guardia su Mario: “A Napoli lo conoscono tutti…” | Cosa combina lontano dalle telecamere
Nuove segnalazioni sul corteggiatore Mario che rischiano di rovinare il percorso sul trono di Ida Platano: i dettagli.
Dopo aver trascorso diversi anni nello studio di Uomini e Donne come dama del Trono Over, la bella Ida Platano è stata scelta dalla redazione come tronista del Classico. Dallo scorso ottobre ha quindi scelto di mettersi in gioco in nuove vesti per trovare finalmente l’amore.
Un percorso che non si sta rivelando semplice e questo a causa di un suo corteggiatore in particolare. Da qualche puntata sta infatti facendo discutere la presenza in studio del napoletano Mario Cusitura, finito al centro di alcune segnalazioni.
Questi sembra non convincere il pubblico e di certo le nuove segnalazioni rischiano di metterlo ancora di più nei guai ma vediamo cosa sta succedendo.
Uomini e Donne, il percorso di Ida e Mario: la situazione
Nel corso delle ultime puntate andate in onda del noto dating show il pubblico ha ascoltato il racconto di una dama che ha rivelato di alcuni suoi messaggi con Mario durante i primi giorni di trono di Ida. Una segnalazione che non ha di certo fatto piacere alla tronista e che ha creato alcuni dissapori che però i due hanno poi risolto. Una storia adesso che rischia di non finire qui perché durante le ultime registrazioni sono stati aggiunti ulteriori dettagli che rischiano di rendere tutto ancora più difficile.
Dal canto suo Mario sembra deciso a fare di tutto per conquistare la tronista ed infatti si è presentato in studio con sulle mani un nuovo tatuaggio ossia la scritta Ida. Un dettaglio che ha lasciato senza parole Ida ma allo stesso tempo ha scatenato il pubblico ed anche chi lo conosce a Napoli perché in poche ore sono arrivate ben due ulteriori segnalazioni su di lui.
Mario Cusitura nella bufera: le segnalazioni
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato il contenuto di due messaggi arrivati nei suoi direct ed entrambi su Mario. Il primo riguarda il tatuaggio che il corteggiatore avrebbe fatto ma solo perché il tatuatore gli avrebbe assicurato che essendo sottile non ci sarebbero stati problemi nel rimuoverlo o coprirlo con un secondo tatuaggio.
Il secondo messaggio riguarda invece il comportamento del corteggiatore lontano dalle telecamere: “Il mio compagno lo conosce, è di Napoli anche lui e ti posso dire che è un bravissimo ragazzo ma troppo piacione e pieno di donne“. A quanto pare Mario nella sua città di origine non è un completo sconosciuto ma senza dubbio la sua fama di Don Giovanni rischia di rovinare il suo percorso in studio.