Home » Non solo buone notizie in Arabia, arriva la decisione definitiva sul calciatore: non indosserà la maglia del Napoli

Non solo buone notizie in Arabia, arriva la decisione definitiva sul calciatore: non indosserà la maglia del Napoli

Napoli
Clamoroso al Napoli (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Dopo la vittoria in Arabia contro la Fiorentina e la conquista della finale di Supercoppa, arriva anche una brutta notizia per il Napoli.

Al Napoli serviva proprio una vittoria per risollevare l’umore della squadra ma soprattutto dei tifosi che da tempo ormai speravano di raggiungere presto un traguardo importante. In tal senso la trasferta in Arabia per la prima semifinale di Supercoppa italiana si è rivelata essere l’occasione perfetta.

La squadra di Mazzarri è scesa in campo completamente rivoluzionata rispetto a quanto visto negli ultimi anni. Un azzardo che ha però portato i frutti sperati in quanto il Napoli ha dominato sul campo ma soprattutto conquistato la finale in programma lunedì 22 gennaio.

Non sono però solo arrivate buone notizie in Arabia in quanto il Napoli si è ritrovato a dover incassare anche un brutto colpo da parte di un noto calciatore.

Napoli, la sfida contro la Fiorentina: non solo questioni di campo

Come abbiamo già sottolineato, in campo il Napoli ha senza dubbio mostrato la sua versione migliore. La squadra di Mazzarri ha infatti dominato la Fiorentina ed ha strappato un pass per la finale con il risultato netto di 3-0. Un buon risultato che la squadra ma anche i tifosi attendevano da tempo. Il match contro i viola non è però solo servito alla squadra per dimostrare il suo valore sul campo.

La società e Aurelio De Laurentiis hanno infatti approfittato di questa sfida in Arabia per parlare anche di mercato con i vertici della Fiorentina. Secondo quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe stato un colloquio tra il patron dei partenopei e Barone, direttore generale dei viola, per parlare di due calciatori che stuzzicano molto l’interesse dei partenopei ma vediamo come stanno le cose.

Secco rifiuto per De Laurentiis (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Napoli, brusco stop sul mercato: niente da fare per il difensore

Secondo quindi quanto riferisce il noto quotidiano, le due società si sarebbero viste prima della sfida in campo per fare il punto su due calciatori che piacciono al Napoli. Il primo è Barak che la viola potrebbe anche lasciar partire ma solo in caso di offerta ritenuta congrua. Per il centrocampista i partenopei avrebbero messo sul piatto un’offerta per un prestito oneroso (500 mila euro) con diritto di riscatto fissato a sei milioni. Il club viola invece vorrebbe inserire come clausola l’obbligo di riscatto.

Il Napoli però avrebbe a quanto pare chiesto informazioni anche su di un secondo calciatore del club ossia il difensore Martinez Quarta. In questo caso però dal club viola sarebbe arrivato un netto rifiuto: il difensore resterà alla viola e non vi è alcuna intenzione di aprire una trattativa con nessun club.