Antonella Fiordelisi, cifre da capogiro per realizzare i suoi look: l’ultimo vi lascerà senza fiato
Antonella Fiordelisi è una vera e propria icona di moda ma sapete quanto spende per i suoi look? L’ultimo vi lascerà senza parole.
Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip non è passata inosservata la presenza di Antonella Fiordelisi. La nota influencer salernitana ha lasciato il segno in casa con il suo carattere ma si è fatta conoscere anche grazie alla sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria con cui è finita prima dell’estate.
Nella casa però gran parte del pubblico ha sottolineato di apprezzare molto anche il suo stile e una volta fuori è per questo diventata una vera e propria icona di stile. I suoi post sono tra i più amati dagli utenti social e non mancano mai complimenti ai suoi outfit.
L’ex gieffina sceglie i suoi vestiti con cura e lo dimostra anche il successo del suo ultimo look che però non è proprio alla portata di tutti.
Antonella Fiordelisi, dopo il GF è una vera icona di stile
Sia durante la messa in onda del noto reality di casa Mediaset, sia sui social subito dopo, la Fiordelisi è divenuta un modello in fatto di stile. Lo ha fatto anche con una sua linea pensata ed immaginata con alcuni brand che si occupano proprio di questo. Inoltre, tutti i giorni è solita confrontarsi con le ragazze che la seguono sui social a cui chiede consiglio o che consiglia proprio in fatto di moda.
Coloro che la seguono sui social vedono spesso Antonella cambiare look ma soprattutto fare anche qualche piccolo azzardo che si rivela essere però sempre vincente. Lo ha fatto anche di recente quando, durante un breve soggiorno a Londra per trascorrere alcuni giorni con il nuovo fidanzato Guglielmo Vicario, ha deciso di mostrare sui social il suo nuovo look da capogiro.
Lo stile di Antonella Fiordelisi: un look da capogiro
Durante quindi il suo ultimo soggiorno a Londra, la Fiordelisi ha deciso di sfoggiare i suoi look migliori per visitare la città e per andare a cena con il suo fidanzato. Un look su tutti ha però attirato l’attenzione e si tratta di un top cut-out Coperni dal prezzo da capogiro ossia 434 euro. Ad aver attirato l’attenzione però è stata anche la borsa Mini Clutch in stile animalier firmata Midnight e dal costo di 1.390 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Un look quindi da capogiro e non solo perché mette in evidenza tutti i punti di forza di Antonella che da sempre lavora sul suo corpo ma anche per il prezzo totale che non risulta essere alla portata di tutti.