Home » Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio vittima di una brutale aggressione: la sua vita a rischio

Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio vittima di una brutale aggressione: la sua vita a rischio

Nunzio
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori della storica soap opera: ecco le tanto attese anticipazioni della prossima settimana. 

Come sempre Un Posto al sole riesce a sorprendere il suo pubblico, continuando costantemente a rinnovarsi, cosa non da poco visto che si tratta della soap opera più longeva della televisione italiana.

Girata a Napoli, la soap ha fatto il suo debutto nel lontano 1996 e molti telespettatori ancora si sono affezionati, soprattutto ai protagonisti che non smettono mai di regalare loro colpi di scena. E anche stavolta ci è riuscita in pieno.

Curiosi di scoprire cosa li attenderà nelle prossime puntate? Alcuni di loro finiranno nei guai, mentre per altri nascerà una travolgente relazione amorosa. Ma scopriamo qui di seguito cosa avverrà precisamente a partire dal 22 gennaio 2024.

Anticipazioni

Un Posto al Sole ormai ha catturato il cuore di milioni di persone, grazie soprattutto alle vicende nelle quali vengono coinvolti regolarmente i vari personaggi della celebre soap opera napoletana. Oggi vi regaleremo alcune importanti anticipazioni, che riguarderanno gli episodi che andranno in onda dal 22 al 26 gennaio.

Per cominciare ci sono brutte notizie per Nunzio che decide di mandare via dal locale delle persone poco raccomandabili, che però non contenti del trattamento ricevuto cercano di vendicarsi. Infatti lo pestano, a tal punto che il ragazzo finisce in ospedale. Qui trova Rossella che se ne prende cura, ma ciò inizia a far ingelosire Riccardo. Infatti la ragazza, data la reazione di quest’ultimo deciderà di allontanarsi.

Viola
Anticipazioni di Un Posto al Sole – paginevesuviane.it – foto Instagram

Novità

Il rapporto tra Manuela e Costabile procede a gonfie e vele, anche se non si può dire altrettanto del rapporto tra la ragazza e Niko, che dal canto suo comincia a prendere le dovute distanze. Anche la relazione tra Guido e Mariella sta attraversando un brutto periodo, anche se con la partenza di quest’ultima alla volta di Barcellona sembra che le cose comincino a prendere la giusta piega, ma un’emergenza attenderà i due, rovinando i loro piani.

Nel frattempo Rosa non sa come gestire una brutta notizia per la quale potrebbe andare incontro a problemi economici. In suo soccorso però arriverà Giulia, che troverà un modo per sistemare la situazione. Roberto invece, continua a perseguitare Raffaele, mentre Diego tratta con indifferenza Ida. Damiano prova ad aiutare Viola a riavvicinarsi al figlio, ma ciò non farà altro che peggiorare le cose. Infine tra Eugenio e Lucia potrebbe finalmente scoccare la tanto attesa scintilla.