Armando Incarnato fuori controllo, rissa e mani addosso in studio: la drastica decisione della redazione di UeD
Il cavaliere Armando Incarnato protagonista di un insolito e grave episodio andato in scena nello studio di Uomini e Donne.
Questa edizione di Uomini e Donne si sta rivelando completamente diversa dal solito per il cavaliere Armando Incarnato. Questi è stato infatti assente per quasi due mesi dallo studio del format e solo più tardi ha rivelato di aver trascorso questo periodo con sua figlia.
Alla fine dello scorso mese di ottobre ha poi fatto il suo ritorno in studio ed è stato accolto con gioia dal pubblico. Il cavaliere ha però preso parte solo ad un paio di puntate prima di sparire di nuovo ed a quanto pare a causa di un incidente che lo ha costretto a letto.
Dopo la pausa natalizia è poi tornato ma questa volta ha lasciato il segno con una vera e propria rissa. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Uomini e Donne, il caso Armando Incarnato: le ultime
L’ultima apparizione di Armando nello studio di Uomini e Donne non è passata di certo inosservata. Il cavaliere ha infatti fatto il suo ritorno più carico che mai e si è scagliato contro due protagonisti in particolare. In primis ha accusato la dama Cristina Tenuta di fingere interesse per il cavaliere Alessandro Vicinanza con l’obiettivo di sedere al centro dello studio nel corso di ogni puntata.
Incarnato si è poi rivolto verso Alessandro ed al cavaliere ha lanciato la medesima accusa. Inoltre ha rivelato di aver sentito il cavaliere parlare male proprio di Cristina ed anche della dama Roberta Di Padua. Dal canto suo Vicinanza non è rimasto in silenzio ed ha accusato il rivale di mentire. Un confronto che si è acceso ed a quanto pare non solo nei toni ma ci sarebbe stata anche una rissa mai andata in onda.
Armando contro Alessandro, rissa in studio: i retroscena
Secondo alcune anticipazioni diramate giorni fa, tra Alessandro ed Armando ci sarebbe stato un diverbio particolarmente acceso e non solo. Secondo infatti quanto riferisce Novella 2000, tra i due potrebbe esserci stata anche una vera e propria rissa censurata e mai mandata in onda dalla redazione. Questo perché tra una inquadratura e quella successiva, il cavaliere Alessandro non aveva più le classiche rose rosse appuntate alla giacca.
Alcuni hanno ipotizzato una colluttazione, altri invece hanno sottolineato come queste rose potrebbero essere state lanciate da Alessandro contro Armando. Per qualcuno invece potrebbero essere solo cadute nella foga del momento. Tutti scenari possibile ma sapere come sono andate le cose potrebbe essere un arduo compito.